Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Cameron Diaz vende casa a New York

Cameron Diaz vende casa a New York

New York: in vendita il lussuoso appartamento della bellissima attrice Cameron Diaz

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Cinema, New York, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Chi non vorrebbe abitare in una casa che è stata di Cameron Diaz, brava attrice ma ancor di più donna bellissima e icona sexy dell’ultimo ventennio? Probabilmente, già solo il fatto che i suoi piedi abbiano calcato il pregiato marmo dei pavimenti di questo sontuoso appartamento newyorchese, contribuirà a renderlo appetibile per molti potenziali acquirenti, soprattutto uomini: c’è da dire, però, che l’appartamento merita comunque, a prescindere da chi sia la precedente proprietaria.

    Cameron Diaz lo comprò nel 2008 per la considerevole cifra di 2.750.000 euro, quindi lo arredò e lo ristrutturò da cima a fondo affidandosi ai consigli di una delle interior designer più in voga degli Stati Uniti, Kelly Wearstler. L’appartamento si estende su un solo piano per una superficie calpestabile di 130 mq: sufficientemente spazioso per ospitare agevolmente una coppia, è formato da un enorme salone, un’ampia e accessoriata cucina sui toni del verde, due camere da letto, due bagni e diversi capienti armadi.

    Elegante e raffinato, l’appartamento fa parte di un esclusivo stabile di Manhattan, situato nel quartiere modaiolo del Greenwich Village, per le cui strade è possibile incontrare molte celebrità. Messa in vendita a 3.960.000 euro, la dimora newyorkese di Cameron Diaz è un tripudio di pregiatissimi marmi, solidi legni e pezzi d’antiquariato abilmente combinati con tocchi d’architettura moderna. L’appartamento viene venduto non arredato, ma l’attrice ha chiarito che, qualora l’eventuale acquirente fosse realmente interessato (e, supponiamo, anche disposto a pagare un considerevole extra), sarebbe disposta a cedere anche mobili e suppellettili. La Diaz è nota per essere amante dei colori vivaci e della forme eleganti, e questa sua dimora di Manhattan rispecchia appieno il suo gusto per un lusso solido, classico e raffinato, che resiste non solo al tempo che passa, ma anche alle mode, restando sempre moderno e irresistibilmente chic.

    Luminoso e caldo, l’appartamento si distingue dagli altri dello stesso genere per lo stile eclettico con cui è arredato, a tratti barocco e quasi ridondante – per esempio nei bagni – a tratti così classico ed elegante da sembrare uscito da una rivista d’arredamento – per esempio nel salone, vero cuore pulsante dello stabile, con il suo enorme camino e i comodi divani. La cucina, tutta verde, si apre lateralmente su una sfarzosa sala da pranzo dotata di un’intera parete a specchi che riflette la luce, convogliandola sull’accogliente salone. Gran parte dei pavimenti sono in pregiato marmo, fatta eccezione per la morbidissima moquette color cipria della camera da letto e il parquet di soggiorno e sala da pranzo, entrambi ambienti molto intimi, a dispetto delle dimensioni ragguardevoli.

    Cerca l’appartamento newyorkese che più ti aggrada, sfoglia tra le oltre 350 pagine di annunci…la città di New York ti aspetta!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseCinemaNew YorkQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI