Camille Gottlieb, la nipote di Grace Kelly che sta conquistando il principato [FOTO]

Scopriamo insieme chi è Camille Gottlieb, la giovane nipote di Grace Kelly dalla bellezza fresca e incantevole, figlia di Stephanie di Monaco e del capo della sicurezza presso il Palazzo dei Principi di Monaco. Vediamo insieme perché Camille Gottlieb assomiglia tanto alla nonna!

da , il

    Si chiama Camille Gottlieb ed è la nipote di Grace Kelly che sta conquistando il principato di Monaco. La piccola di casa Ranieri è approdata recentemente sui social, raggiungendo in breve tempo un gran numero di follower, superiore persino a trentamila seguaci su Instagram. Che il primato di bellezza di Charlotte Casiraghi sia messo in discussione dalla giovane Camille? Sembrerebbe di sì. La sua particolare somiglianza con la nonna, la splendida Grace, e l’allure da diva, sembrano destinati a rubare la scena alla bella Charlotte.

    Chi è Camille Gottlieb

    Camille Gottlieb chi è
    Chi è Camille Gottlieb, la nipote di Grace Kelly

    Il padre di Camille Gottlieb, Jean Raymond Gottlieb, classe ’67, ebbe una relazione con Stephanie di Monaco verso la fine degli Anni Novanta, dopo la conclusione del matrimonio con la guardia del corpo Daniel Ducret.

    Dalla loro unione nacque Camille il 15 luglio 1998.

    Ormai 19enne, la ragazza sta conquistando pagine e pagine di rotocalchi, grazie alla sua straordinaria bellezza e alla somiglianza con la nonna Grace Kelly, icona senza tempo e mai dimenticata principessa di Monaco.

    A differenza di Pauline e Louis, sorellastra e fratellastro di Camille, la giovane non entra nella linea di successione al trono monegasco perché i suoi genitori non sono mai stati regolarmente sposati.

    Camille Gottlieb e nonna Grace Kelly: due gocce d’acqua

    Camille Gottlieb e Grace Kelly
    La bellezza di Camille Gottlieb evoca quella della nonna Grace Kelly

    Quotidiani e riviste, mettono l’accento sulla straordinaria somiglianza di Camille Gottlieb e Grace Kelly.

    Occhi azzurri, capelli biondi e una bellezza incantevole, accomunano la giovane nipote con l’indimenticabile nonna, sposa del principe Ranieri nel lontano 1956.

    Oltre all’aspetto fisico, assomiglia a nonna Grace anche per lo spirito umanitario, visto che è impegnata in prima linea in cause internazionali.

    L’essere al centro dell’attenzione, però, come accade spesso nell’era dei social, significa anche essere bersaglio di molte accuse e critiche talvolta ingiustificate.

    Come quella di aver ricorso alla chirurgia estetica o di non prestare molta attenzione al suo peso. Tutte affermazioni che la giovane ragazza definisce semplicemente ridicole.

    Oggi, una Camille Gottlieb dimagrita appare in piena forma sui social, pronta a sfoderare tutte le sue armi di bellezza e a incantare migliaia di follower con i suoi selfie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati