Cannes Film Festival: L’esibizione costosa di Cheryl Cole

Cannes Film Festival: L’esibizione costosa di Cheryl Cole

Cheryl cole, la cantante britannica, si è esibita ad una cena di gala al Festival di Cannes

da in Artisti, Curiosità, Eventi, Festival di Cannes, In Evidenza, Moda, Personaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    Per due anni di fila è stata eletta dal magazine FHM la donna più sexy al mondo. Ora potrebbe aver battuto un nuovo record. La performance più breve e meglio pagata della storia. Stiamo parlando di Cheryl Cole, cantante britannica, moglie del calciatore Ashley Cole, giudice della versione britannica di X-Factor nel 2008, ha messo a segno un colpo da prima pagina. Ospitata da una casa di gioielli per una cena di gala durante il Festival di Cannes, la Cole per mezz’ora di esibizione si è vista staccare una assegno di 360.000 dollari. 10.000 dollari al minuto non sono niente male.

    E le cose sembrano andare a gonfie vele per la giovane 27enne. Dalla stagione con X-Factor ha ottenuto circa 1,8 milioni di dollari di compenso. Una partecipazione che le è valsa diversi accordi pubblicitari con la L’Oreal e la Coca Cola per un totale di 722.000 dollari.

    Senza includere gli incassi a 6 zeri dai suoi album da solista. Introdotta al mondo dello spettacolo fin da giovanissima, la Cole è arrivata al successo negli anni 2000 quando partecipò al talent show Popstars.

    Entrò in un gruppo pop Girl Aloud con cui ha pubblicato cinque album di inediti.

    Nel 2009 la svolta quando decide di cantare da solista piazzandosi in vetta alle classifiche coi singoli Fight for this love e 3 words. E’ sempre difficile fare i conti in tasca a questi artisti ma secondo le stime, la bella Cole avrebbe giù raggiunto i 14 milioni $ di guadagni.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiCuriositàEventiFestival di CannesIn EvidenzaModaPersonagginews Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI