Capodanno 2010: Abramovich organizza un party ai Caraibi

Anche quest’anno Roman Abramovich ha organizzato un grande evento per festeggiare insieme a 250 ospiti, tra cui anche alcune celebrità, l’ultimo dell’anno

da , il

    I ricchi non si fanno mancare nulla: gioielli, cibo, vino pregiato, feste esclusive, abiti, e chi più ne ha più ne metta. In particolare Roman Abramovich è uno di quelli che pensa in grande e condivide con i suoi cari certi privilegi.

    Saprete bene che il nostro magnate russo è uno di quelli che ama organizzare esclusivi parti o semplicemente lussuose cene, riunendo in queste occasioni gli amici più cari. In occasione del Capodanno, Roman insieme alla fidanzata Daria Zhukova ha organizzato un beach party ai Caraibi: lussuosa festa che gli è costata ben 3 milioni di sterline.

    Hanno partecipato a questo grande evento presso una lussuosa villa di Saint-Barthélemy, ben 250 invitati tra cui anche alcune celebrità: Orlando Bloom in compagnia della fidanzata, Beyonce, Lindsay Lohan e Gwen Stefani. A intrattenere gli ospiti durante la serata Prince.