Capodanno 2010: clutch Maddalena Marconi

Capodanno 2010: clutch Maddalena Marconi

Maddalena Marconi ci propone per l’ultimo dell’anno una serie di borse gioiello molto affascinanti

da in Accessori, Borse di Lusso, Capodanno di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    State già pensando a come trascorrere l’ultimo dell’anno? Personalmente non ho ancora deciso nulla ma in compenso so già cosa indosserò anche se mi manca ancora quale accessorio, e in particolare una borsa molto esclusiva da sfoggiare per un’occasione tanto speciale.

    Purtroppo tra regali di Natale, lavoro e impegni personali, non ho avuto assolutamente il tempo di dare un’occhiata in giro, ecco perché ho cominciato a cercare qualcosa online, e devo dire di aver trovato molto. Senza andare troppo lontano, ho trovato proprio su Forzieri alcune esclusive borse che potrebbero ben calzare alla’ultima notte dell’anno.

    Quale ottima occasione se non un’esclusiva festa per sfoggiare una delle ultime clutch di Maddalena Marconi. La mia preferita è quella rigida interamente ricoperta da cannucce di metallo e perle di vetro cangianti rivestite in tulle. Il mood ispiratore di questo modello è un paesaggio marino.


    A rendere ancora più splendida questa clutch i cristalli Swarovski che creano degli effetti luce davvero particolari. Il prezzo di questo modello firmato Maddalena Marconi è di 834 euro, ed è disponibile su Forzieri insieme ad altre borse gioiello da sera.

    Foto tratte da Forzieri

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoCapodanno di LussoModa Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI