Capodanno 2010: Rémy Martin Louis XIII Rare Cask Cognac

Capodanno 2010: Rémy Martin Louis XIII Rare Cask Cognac

Ecco un’edizione molto speciale di uno dei cognac più apprezzati al mondo che vanta tra le altre cose anche una lunga storia

da in Bottiglie preziose, Capodanno di Lusso, Design, Lifestyle, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un ottimo mnodo per brindare con stile all’anno nuovo, augurandoci le cose più belle e rinnvando promesse e buoni propositi. Quale ottima occasione per stappare una bottiglia di il Rémy Martin Louis XIII Rare Cask Cognac in edizione limitata.

    Rémy Martin ci regala, in vista delle prossime feste, una bottiglia davvero esclusiva che si presta perfettamente anche come ottima idea regalo in occasione del Natale. Un cognac davvero storico che ha festeggiato i successi di tante persone nel mondo.

    Ad esempio si dice, ma non so quanto effettivamente questo sia vero, che Winston Churchill festeggio con una bottiglia di Louis XIII la vittoria del 1951 che lo fece diventare primo ministro.

    L’edizione che vedete in foto è stata racchiusa in una bottiglia di cristallo nero Baccarat lavorata artigianalmente, che racchiude al suo interno questo esclusivo cognac che andrà in vendita per 14.750 dollari a bottiglia. Direi che in questo caso è da aprire in occasione molto ma molto speciali.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseCapodanno di LussoDesignLifestyleLimited Edition Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI