Speciale Natale

Capodanno 2010: signori il delitto è servito

Capodanno 2010: signori il delitto è servito

Un Capodanno tanto speciale, e letteralmente fuori dal comune, che i giallisti più accaniti non potranno certamente perdersi

da in Capodanno 2017, Ristoranti di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Pochi ingredienti insoliti per trasformare il vostro Capodanno 2010 in una vera e propria avventura, ideale per gli amanti del giallo e in generale per coloro che si sono ormai annoiati dei soliti veglioni di fine anno.

    Un’antica residenza di campagna di un’importante famiglia aristocratica, una cena di gala negli eleganti saloni per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo, e infine un misterioso caso di omicidio da risolvere: insomma un Capodanno all’insegna del divertimento, del gioco e della suspense.

    La location è Villa Cosmera, dove si svolgerà l’esclusivo Gala di fine anno che verrà ospitato nelle sale seicentesche di questa prestigiosa casa aristocratica che fa bella mostra di eleganti camini e soffitti a cassettone. All’ottima cena locale si mischierà un misterioso delitto che i commensali dovranno cercare di risolvere.

    Insomma un Capodanno fuori dal comune nelle Terre dei Savoia.

    Per ulteriori informazioni o per prenotazioni potete contattare l’agenzia che si occupa di questo ultimo dell’anno con delitto.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Ristoranti di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI