Capodanno 2011: ecco il make up

Capodanno 2011: ecco il make up

La notte di Capodanno ormai è imminente e bisogna cominciare al make up: molte le proposte tutte accumunate dall'uso dell'oro e dallo stupire

da in Beauty, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    make up capodanno

    Ormai ci siamo: manca un solo giorno al Capodanno e bisogna decidere il make up. Sono molte e differenti le proposte dei grandi nomi ma sono tutte accumunate da un unico denominatore comune: osare. L’oro e il bronzo sono infatti i colori principali da utilizzare per creare dei perfetti smoky eyes adatti alla notte più lunga dell’anno come ha proposto anche Chanel, la cui palette di colori si amplia e abbraccia i colori più femminili, come il rosa, abbinato a pagliuzze dorate. Ma non è finita qui.

    Per la sera di Capodanno il trucco deve essere barocco, come hanno consigliato molti make up artists.

    Oro e bronzo, il rosso per le labbra, grande attenzione alle ciglia che si vestono delle mille decorazioni di Shu Uemura. Clarins ha creato, oltre a un rossetto rouge prodige “Barocco” Clarins, anche una lucente polvere scintillante per illuminare tutto il corpo.

    Mentre Yves Saint Lauren ha puntato tutto sulle labbra: nuove nuance che esprimono grande femminilità. Attenzione anche alle ciglia: il mago del settore, il giapponese Shu Uemura, ha creato ciglia in pizzo, di strass, arricchite con mille paillettes oppure con piccolissimi specchietti posti a corona della palpebra. L’effetto sarà dunque assicurato nella notte del 31 dicembre.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI