Speciale Natale

Capodanno 2015: da Parigi a Firenze le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Capodanno 2015: da Parigi a Firenze le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Si avvicina l’appuntamento con il Capodanno 2015, guardiamo quali sono le proposte più esclusive per vacanze all'insegna del lusso

da in Capodanno 2017, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Non avete ancora deciso dove festeggiare il Capodanno 2015? Brindare al nuovo anno negli hotel internazionali più esclusivi è un’ottimo modo per cominciarlo! My Luxury vi propone 6 soluzioni per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo immersi nel lusso. Firenze, Londra, Parigi, St. Moritz, New York e Dubai: scegli la tua destinazione preferita e goditi il comfort di strutture ricettive prestigiose e di servizi anche a 7 stelle.

    Capodanno 2015 a Firenze
    L’Hotel Brunelleschi, indubbiamente uno dei migliori hotel di Firenze, è ubicato nello splendido centro storico della città, tra il Duomo e la Galleria degli Uffizi, a pochi passi da Piazza Signoria e dall’incantevole Ponte Vecchio, e vicino alle più famose vie esclusive dello shopping. La magica offerta di Capodanno a Firenze include: 2 notti in camera Classic Executive o Deluxe e un raffinato cenone del 31 dicembre servito nel suggestivo “Liberty Restaurant” allinterno dell’hotel.

    Capodanno 2015 a Londra
    La capitale inglese è certamente una delle mete più gettonate durante tutti i periodi dell’anno, e non potrebbe non esserlo anche durante le festività natalizie.
    Il Baglioni Hotel nel cuore di Londra di fronte a Hyde Park, è un hotel 5 stelle lusso che vi garantirà la comodità di essere a pochi passi di distanza dai punti di interesse storico e culturale e dai negozi e locali che animano la vita notturna della city la sera di Capodanno.

    Capodanno 2015 a Parigi
    Romantico hotel che rappresenta la vera essenza di Parigi, l’hotel 5 stelle Castille, situato nel cuore del 1er Arrondissement, contribuirà a rendere magico il Capodanno a Parigi.
    Una meticolosa ristrutturazione ha restituito all’edificio gli originari fasti del XVIII secolo, conferendogli un fascino senza eguali. Al Castille la qualità della cucina e gli spazi del ristorante offrono davvero il meglio, grazie ai profumi e sapori eccezionali, uniti ad un ambiente raffinato. Non è quindi necessario uscire dall’hotel per gustare la cucina di uno dei migliori ristoranti di Parigi.

    Capodanno 2015 a St. Moritz
    Fra le bellissime e incantate vette di Sankt Moritz, a Capodanno si può alloggiare al Carlton, un raffinato albergo di categoria 5 stelle con interni elaborati e progettati dal famoso designer Carlo Rampazzi.

    La struttura dispone di 60 eleganti suites che offrono una vista unica sul lago di St. Moritz e con servizio di maggiordomo. A Capodanno si può scegliere il ristorante Romanoff all’interno dell’hotel, rinomato per la cucina raffinata curata da chef di fama internazionale.

    Capodanno 2015 a New York
    Festeggiare il Capodanno 2015 a New York, è certamente una soluzione affascinante, e soggiornare al The Plaza Hotel sulla Fifth Avenue e su Central Park South coronerà la vacanza. Questo pluripremiato hotel di lusso può offrire un soggiorno impeccabile in un ambiente dall’eleganza d’epoca, a pochi km dall’Aeroporto John F. Kennedy. Anche a Capodanno gli ospiti potranno usufruire del servizio maggiordomo 24 ore su 24 e alloggiare in camere dotate di tutti i comfort moderni.

    Capodanno 2015 a Dubai
    Dubai è una location indicata come meta di un viaggio di Capodanno, perché si tratta del periodo dell’anno migliore per visitarla, dato che in estate il caldo e l’umidità sono insopportabili.
    Un’esperienza unica potrebbe essere dormire nell’hotel Burj Al Arab, che con le sue 7 stelle non lascerà nessuno deluso. Situato in edificio di 321 metri a forma di vela, il Burj Al Arab vanta lussuose suite con vetrate affacciate sulla linea costiera di Dubai, un centro benessere con servizio completo e 8 ristoranti e bar.

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017ParigiViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI