Capodanno 2015 in montagna: le proposte di lusso per l’ultimo dell’anno in baita [FOTO]

Capodanno 2015 in montagna: le proposte di lusso per l’ultimo dell’anno in baita [FOTO]
da in Case Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Natale 2015, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Salutare la fine dell’anno e festeggiare il Capodanno 2015 in montagna: per chi ama le vette innevate ci sono molte proposte, soprattuto di lusso, per brindare al nuovo anno. L’inverno è il periodo ideale per dedicarsi agli sport sulla neve e per apprezzare fino in fondo la bellezze dei monti: il candore della neve, i cieli stellati, le luci degli addobbi di Natale, il clima festoso e rilassato dei piccoli paesi, i negozi illuminati, le tavole imbandite. Tutto concorre a rendere speciale una vacanza di Capodanno in montagna, ancora di più se si opta per strutture di lusso che da sole valgono il viaggio.

    Una delle prime opzioni in vista delle festività è rivolgersi agli hotel di lusso in montagna, sia in Italia che all’estero. Il nostro Paese vanta alcune delle strutture più belle e incredibili che si aprono su panorami che il mondo intero ci invidia. È il caso delle Dolomiti, patrimonio mondiale Unesco, che ospitano hotel Spa e strutture a cinque stelle. L’Adler Dolomiti Spa & Sport Resort, a Ortisei, in Val Gardena, per esempio è una sicurezza: l’hotel è da anni un punto di riferimento per gli amanti dello sci e per chi cerca un angolo di pace e relax grazie alla sua Spa d’eccezione. Per Capodanno, l’hotel organizza un classico cenone con un ricco menu, tutto da gustare dopo una giornata sulla neve.

    Lungo l’arco alpino europeo si possono scegliere strutture sia alberghiere che private, come gli chalet.

    In Francia per esempio si trovano alcuni degli chalet e baite più costosi ed esclusivi: grandi ville in stile che unisco il fascino delle classiche costruzione montane con i servizi più ricercati e che assicurano il massimo della privacy in un ambiente raffinato ed elegante.

    Affittare uno chalet o una baia di lusso può essere così il modo perfetto per una vacanza di Capodanno in montagna: per andare sul sicuro, basta rivolgersi ad agenzie specializzate in loco o rivolgersi a grandi società collaudate, come la Sotheby’s Real Estate.

    In questo caso si può anche organizzare una vacanza in località più lontane, come Aspen, negli Stati Uniti, nota località montana frequentata dal jet set internazionale. Se volete cercare qualcosa di più chic, potete puntare sul Bighorn, in Canada, all’interno del Revelstoke Mountain Resort, definito il più bello tra gli chalet più esclusivi al mondo: una villa da tre camere da letto suite, sala cinema, sala biliardo, piscina all’aperto, zona Spa e sauna completamente attrezzate, sala fitness, da affittare per Capodanno.

    Se siete in cerca di qualche idea, sfogliate la nostra gallery, preparate le valigie e partite per salutare l’anno nuovo nel migliore dei modi.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoHotel 5 StelleHotel Di LussoNatale 2015Viaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/12/2014 17:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI