Capodanno 2016 a Milano: 7 esperienze esclusive da non perdere

Capodanno 2016 a Milano: 7 esperienze esclusive da non perdere
da in Città, Eventi, Locali Lussuosi, Milano, Party di lusso
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/11/2015 10:04

    Capodanno 2016 Milano

    Festeggiare il Capodanno 2016 a Milano significa avere una miriade di proposte fra cui scegliere. Ma per chi è interessato a passare la serata più importante dell’anno godendo di esperienze esclusive, My Luxury propone 10 alternative. Dalla cena di charme in uno dei migliori ristoranti milanesi, alla serata nel locale più alla moda della capitale meneghina, per una festa dell’ultimo dell’anno piena di sorprese, con spettacoli, danze, musica, e un brindisi di mezzanotte da non perdere.

    Ristorante Don Lisander

    Ristorante di lusso dove cenare nello charme di un giardino segreto nel cuore della Milano antica e aristocratica, il Ristorante Don Lisander è la scelta giusta per festeggiare il Capodanno 2016. Custode della migliore tradizione gastronomica meneghina e lombarda, è conosciuto per essere la patria dell’osso buco con risotto alla milanese, e il menù invernale prevede anche il guanciale di manzo brasato, l’oca arrosto, la trippa, la cassoeula e l’immancabile cotechino.

    Armani Prive

    Un evento glamour per festeggiare il capodanno è quello organizzato dall’Armani Prive Milano. Un modo esclusivo di passare la notte di capodanno e brindare al nuovo anno. Il locale aprirà poco prima della mezzanotte e festeggerà tutta la notte con i propri clienti, a cui come sempre richiede eleganza e la tempestiva prenotazione del tavolo.

    Just Cavalli Milano

    Serata a tema per il Capodanno 2016 del Just Cavalli Milano, che vedrà un veglione molto elegante e ricco di sorprese secondo lo stile del “Il Grande Gatsby”, con un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte. Il locale aspetta i suoi ospiti alle 19.30, e propone il suo cenone di Gala ideato dallo Chef Fabio Francone con inizio dalle ore 21:00.

    Private Loft Party Vol.7 Capodanno 2016

    Anche quest’anno viene riproposto il Private Loft Party di Capodanno, che si terrà allo Spazio Toffetti Milano. Giunto alla sesta edizione, sarà un party dedicato a chi non ama le discoteche e il caos, e che vuole passare la notte di fine anno divertendosi in una location esclusiva.

    Pacchetto di San Silvestro al Four Seasons Hotel Milano

    Per chi deve scegliere anche un luogo dove soggiornare, l’hotel di lusso Four Seasons Hotel Milano propone un pacchetto di benvenuto al 2016 che include la colazione continentale, un’indimenticabile notte di San Silvestro e un’esclusiva cena di 6 portate presso il Ristorante La Veranda all’interno dell’hotel.

    New Years Eve Milan 2016 Hilton Hotel

    Festeggiamenti per il Capodanno 2016 anche nel bellissimo DoubleTree by Hilton Hotel Milano, per festeggiare la notte del 31 dicembre nel modo più elegante e raffinato. Il New Years Eve Milan 2016 sarà un Gran Galà con un sontuoso cenone che saprà allietare anche i palati più raffinati grazie al menù curato da Stefano Alecci, Executive Chef dell’Hotel.

    Pacchetto di San Silvestro a Palazzo Parigi

    Capodanno 2016 all’insegna della migliore cucina toscana nell’hotel 5 stelle Palazzo Parigi, che offrirà un pacchetto speciale che comprende una sistemazione con upgrade garantito, prima colazione, panettone tradizionale e champagne di benvenuto, cena di Gala di Capodanno con menù creato dalla Chef Katia Maccari, musica dal vivo e balli fino all’alba, e il giorno dopo, relax nella splendida piscina di Palazzo Parigi.

    944

    ARTICOLI CORRELATI