Speciale Natale

Capodanno 2016: il cenone con gli chef stellati [FOTO]

Capodanno 2016: il cenone con gli chef stellati [FOTO]

Vi piacerebbe godervi un delizioso cenone di Capodanno 2016, preparato dai migliori chef stellati? Per la notte di San Silvestro, potete contare su tanti menù gustosi ed esclusivi.

da in Capodanno 2017, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per il cenone di Capodanno 2016, gli chef stellati vi aspettano con gustose prelibatezze. In occasione della serata più importante dell’anno, i nomi prestigiosi del settore, propongono menù deliziosi, preparati con grande professionalità e ottimi ingredienti, gli elementi perfetti per sedurre le papille gustative e festeggiare il Capodanno splendidamente. Massimo Bottura ed Enrico Bartolini sono solo alcuni di questi. Scoprite con noi quali sono i migliori menu di San Silvestro, messi a punto dagli chef prestigiosi.

    La “Cucina Garibaldina”, come definita la cucina di Igles Corelli, vi aspetta ad Atman di Villa Rospigliosi, a Lamporecchio. Qui, nel ristorante in provincia di Pistoia, propone piatti improntati alla valorizzazione delle eccellenze d’Italia. Il menù di San Silvestro 2016 parte da 250 euro a persona: si apre con Gamberi rossi di Porto S.Spirito e si conclude con Dacquoise alla nocciola. Sono previste naturalmente tantissime altre portate, progettate direttamente dal “Maestro” della cucina italiana per soddisfare tutti i palati.

    Executive Chef del ristorante La Pergola dal 1994 è Heinz Beck, il quale mette al servizio dei suoi clienti, la solida esperienza e una carriera prestigiosa, per presentare un menù di Capodanno di tutto rispetto. Il cenone dello chef stellato mixa allo stesso tempo innovazione e rispetto della cultura culinaria. Sono questi i due capisaldi della sua cucina, una delle più ambite da appassionati e intenditori.

    Antonio Guida – Seta, Milano

    Fra i migliori chef stellati c’è anche Antonio Guida, la prestigiosa firma del raffinato ristorante italiano Seta. La sua straordinaria capacità di rielaborazione della tradizione italiana, consente di pervenire ad un menù dall’ispirazione contemporanea. Gusto impeccabile e presentazione raffinata sapranno conquistarvi con un connubio perfetto. Nella seconda corte dell’hotel, le grandi vetrate vi accoglieranno con classe introducendovi ad un ambiente armonioso, nel quale l’esperienza gastronomica si trasforma in una pièce teatrale.

    Il cenone di Capodanno 2016 di Massimo Bottura si preannuncia come uno dei più deliziosi. Lo chef stellato dall’esperienza trentennale promette di stupire tutti i suoi clienti con un esempio di alta cucina. Pluripremiato e annoverato come chef di uno dei 50 migliori ristoranti del mondo, propone un menù che rielabora in modo innovativo la cucina tradizionale, e sperimenta trasmettendo sensazioni.

    Se avete già cenato in uno dei migliori ristoranti di chef stellati per Capodanno 2015, ossia al Devero Ristorante, sicuramente ci tornerete anche per la prossima notte di San Silvestro. Qui, Enrico Bartolini presenta una cucina che parte dalla tradizione per offrire ai suoi ospiti piatti che emozionano. Tutte le pietanze, sono accompagnate dai migliori vini, spumanti e champagne del mondo.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Ristoranti di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI