Speciale Natale

Capodanno 2016 in montagna, le proposte più belle per iniziare il nuovo anno sulla neve [FOTO]

Capodanno 2016 in montagna, le proposte più belle per iniziare il nuovo anno sulla neve [FOTO]

Le location più lussuose dove festeggiare la fine dell'anno godendo dei meravigliosi paesaggi montani e del caldo del camino

da in Capodanno 2017, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Natale 2016, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Se siete alla ricerca di un luogo dove festeggiare il Capodanno 2016 in montagna, My Luxury vi segnala le proposte più belle per iniziare il nuovo anno sulla neve. 10 location e strutture di lusso per iniziare il nuovo anno godendo di un cenone tipico con molte specialità, un brindisi con champagne ammirando la fiaccolata sulla neve e dei fuochi d’artificio con lo sfondo delle montagne. Scegliete la proposta giusta per voi, per un Capodanno sulla neve che vi faccia iniziare l’anno nel miglior modo possibile.

    Per chi non ha ancora deciso dove brindare al nuovo anno, oggi vi vogliamo proporre gli hotel montani lussuosi dove la bellezza della location, il comfort della struttura e i servizi di prima categoria, sono la garanzia di una vacanza sulla neve di lusso.
    Capodanno sulla neve all’Hotel Sassongher di Corvara in Alta Badia, un 5 stelle con vista panoramica sulle Dolomiti dove poter trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente accogliente e tranquillo. Soggiornare in questo hotel significa fare un viaggio di lusso sospesi tra romanticismo e benessere, tra tradizione altoatesina e modernità.
    Sciare a Cortina per il Capodanno 2016 è una scelta perfetta per chi vuole godere dei panorami più belli dell’arco Alpino e delle piste nere più entusiasmanti delle Dolomiti. Il Grand Hotel Savoia situato nel cuore di Cortina, offre servizi di alto livello ed è il posto ideale per trascorrere una vacanza di Capodanno in pieno relax.
    Capodanno romantico invece all’Hotel Rosa Alpina & Spa – Relais & Châteaux situato a San Cassiano in Badia, che offre 3 ristoranti, un centro benessere gratuito, viste panoramiche sulle Dolomiti e un’impeccabile, discreto ed amabile servizio.
    Per una vacanza di fine anno godendo di un meraviglioso centro benessere, l’Alpenroyal Grand Hotel Gourmet & Spa offre un soggiorno rigenerante immersi in un parco di 15.000 ma a Selva di Val Gardena. Questo hotel a 5 stelle vanta anche l’Alpenroyal Gourmet Restaurant con 1 stella Michelin, dove avrete l’opportunità di intraprendere un viaggio culinario del tutto speciale grazie allo chef Mario Porcelli.
    Capodanno 2016 romantico anche all’Hotel Orso nel cuore delle Dolomiti. Situato direttamente sulla pista a Valdaora del comprensorio di Plan de Corones, è un hotel di lusso in montagna dove si può assaporare l’ospitalità genuina dell’Alto Adige.

    Il Grand Hotel Royal e Golf è invece il punto di riferimento della Valle d’Aosta per trascorrere una vacanza di fine anno rilassante e rigenerante a Courmayeur.
    Spostandoci dall’Italia, l’Austria propone un Capodanno 2016 all’hotel Liebes Rot-Flüh, un 5 stelle nel mezzo delle Alpi austriache che vanta il tempio beauty & wellness Cinderella Castle.
    In Francia, le Fermes de Marie è invece la location di lusso in montagna dove passare il Capodanno. Situato a Megève, è una struttura formata da nove chalet costruiti con materiali provenienti dai rifugi alpini plurisecolari.
    Il Badrutt’s Palace Hotel nel centro di Sankt Moritz è il luogo giusto dove passare un Capodanno glamour fra ospiti illustri e il jet set internazionale. Da sottolineare che tutte le camere e le suite dispongono di un servizio di maggiordomo dedicato, e la notte della fine dell’anno può essere festeggiata al King’s Club, la discoteca più animata di Sankt Moritz all’interno dell’hotel.
    Anche lo Gstaad Palace accoglie illustri ospiti internazionali. Situato su una collina sopra Gstaad offre una vista mozzafiato sulle maestose Alpi svizzere.

    642

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Hotel 5 StelleHotel Di LussoNatale 2016Resort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI