Speciale Natale

Capodanno 2017: da New York a Firenze le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Capodanno 2017: da New York a Firenze le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Scoprite le mete glamour del capodanno 2017. Da New York a Firenze, lasciatevi conquistare dalle proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile

da in Capodanno 2017, New York, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Se siete in cerca di spunti per rendere davvero speciale il vostro Capodanno 2017, scoprite insieme a noi le destinazioni da non perdere. Da New York a Firenze, le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile. Frenetiche metropoli, città d’arte, località romantiche, ma anche caldi paradisi lontani in cui dimenticare cappotto e piumino: qualsiasi siano i vostri desideri e i vostri gusti in fatto di vacanze, nella nostra selezione troverete di certo l’idea che per voi.

    Oggi vi accompagneremo in un viaggio virtuale attorno al mondo alla scoperta delle destinazioni più affascinanti, particolari ed esclusive in cui un trascorrere Capodanno 2017. Le proposte possono essere varie e diverse, a seconda dei vostri sogni. Anche se non amate le grandi città, festeggiare San Silvestro a New York è un’esperienza che va provata, almeno una volta nella vita. A Times Square potrete infatti assistere alla discesa della New Year’s Eve Ball, tra luci, fuochi d’artificio, colori e suoni: uno spettacolo da non perdere, che per circa 720 Euro potrete godervi seduti in prima fila al Convene Conference Center.
    Altra meta indimenticabile, sempre negli Stati Uniti, è Las Vegas: qui se avrete la fortuna di soggiornare in uno dei lussuosi alberghi di The Strip – la striscia in cui si trovano i principali hotel e casinò – potrete attendere l’inizio del 2017 tra suggestivi giochi pirotecnici e show emozionanti.

    Se invece preferite le località esotiche, tra le favolose destinazioni al caldo in cui trascorrere Natale e Capodanno potrete scegliere Bangkok, in Thalilandia: da non perdere lo spettacolo con canti e danze tradizionali Thai a Sanam Luang, vicino al Grand Palace.

    Ma non occorre sempre volare lontano per concludere l’anno in modo speciale. All’Opera di Firenze, per esempio, il 31 dicembre potrete assistere a “Sinfonia Pop”, l‘esclusivo spettacolo evento di Mika. Sempre per gli amanti della musica, ma di tutt’altro genere, segnaliamo poi Umbria Jazz Winter a Orvieto, che vedrà salire sul palcoscenico artisti di fama internazionale come Ryan Truesdell e Christian McBride accanto al talento tutto italiano di Paolo Fresu e Gaetano Curreri.
    Per chi non sa resistere al fascino delle grandi folle, la mete ideale resta Berlino, dove il capodanno viene celebrato tra la Porta di Brandeburgo e la colonna della Vittoria: qui si stima che ogni anno si radunino più di 2 milioni di persone! Non correrete certo il rischio di venire travolti da così tanta gente a Londra, dove anche per San Silvestro 2016 il Sindaco ha deciso che lo spettacolo dei fuochi d’artificio sarà a pagamento, con un numero limitato di 500 ingressi.
    Infine, tra le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile non possiamo certo tralasciare il Portogallo. Potrete scegliere tra i festeggiamenti in piazza del Commercio a Lisbona – indossando rigorosamente un indumento blu, come vuole la tradizione – o lo spettacolo pirotecnico di Madeira, indicato dal libro dei Guinnes dei primati come il più grande del mondo: e se trovate posto, potreste sempre concedervi una notte nel lussuoso hotel di Ronaldo a Funchal! Sfogliate la nostra photogallery per scoprire i dettagli di queste e altre memorabili esperienze.

    615

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017New YorkViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI