Capodanno di lusso a Las Vegas con il pacchetto esclusivo del Mandarin Oriental

Capodanno di lusso a Las Vegas con la proposta esclusiva del Mandarin Hotel e il suo The Ultimate Presidential New Year’s Eve Package: tre giorni nella Suite Presidenziale, cena di gala, meet and greet con lo chef Pierre Gagnaire e party a base di champagne

da , il

    mandarin hotel las vegas

    Capodanno a Las Vegas? Se avete pensato alla città più trasgressiva per trascorrere l’ultimo dell’anno, il Mandarin Oriental Hotel ha ideato un pacchetto più che esclusivo. È The Ultimate Presidential New Year’s Eve Package, tre giorni da trascorrere nella Suite Presidenziale dell’hotel di Las Vegas con cena di gala, meet and greet con lo chef Pierre Gagnaire, party a base di champagne e trattamenti rilassanti e di bellezza nella spa. Il tutto impreziosito con il servizio di trasporto da e per l’aeroporto in limousine. La proposta per il Capodanno del Mandarin Oriental di Las Vegas è un vero inno al lusso: un solo posto a disposizione per una coppia fortunata, da prenotare entro il 27 dicembre al prezzo di 60mila dollari.

    In questi giorni si tende a pensare più al Natale, ai regali, ai pranzi e alle decorazioni che ai festeggiamenti per il 31 dicembre, ma il Capodanno è dietro l’angolo.

    Per chi rimane in Italia i modi e le idee per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno sono tanti e vari, ma potrebbe essere anche l’occasione per volare dall’altra parte dell’oceano e lasciarsi conquistare dal fascino delle luci di Las Vegas.

    Il pacchetto del Mandarin Hotel è uno dei più esclusivi: tre notti nella suite presidenziale, cena di gala per due “Around the World” con piatti e vini abbinati alla scoperta di vari sapori, l’incontro a tu per tu con il famoso chef Pierre Gagnaire, un tavolo riservato per due con champagne al bar dell’hotel allo scoccare della mezzanotte, trattamento di coppia nella spa e trasporto in limousine.

    Un modo unico di salutare l’arrivo del nuovo anno, in compagnia della persona amata, da vivere nella città più pazza degli States: altro che Maya.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati