Capodanno di lusso in Italia, idee per feste da favola lungo lo Stivale [FOTO]

Capodanno di lusso in Italia, idee per feste da favola lungo lo Stivale [FOTO]

Capodanno di lusso in Italia, qualche idea per trascorrere l'ultimo dell'anno in strutture di lusso nel nostro paese, dalle piste da sci alle città d'arte fino alle località più amate al mondo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è nessuno paese che possa rivaleggiare in bellezza con l’Italia e allora perché non trascorrere un Capodanno di lusso proprio in Italia? Lungo lo Stivale si possono scegliere mete sempre diverse, che siano i panorami innevati delle Alpi, le grandi città d’arte, i piccoli borghi abbarbicati sulle colline, le tiepide sponde dei laghi o le calde spiagge del Sud. Non è quindi necessario munirsi di passaporto per trascorrere un Capodanno di lusso: per chi rimane le possibilità sono tante e diverse, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, da chi cerca il party più esclusivo a chi desidera fare il brindisi al nuovo anno con le persone più care. Ecco qualche idea su come trascorrere l’ultimo dell’anno.

    In primo luogo scegliete l’atmosfera in cui volete vivere il Capodanno: intima, modaiola, fredda o mediterranea. Lungo tutto lo Stivale infatti è possibile alloggiare in alberghi di lusso che organizzano feste e party per l’ultimo dell’anno: a seconda della vostra scelta potreste optare per un hotel sulle piste di Cortina, tra il bianco della neve e il cielo stellato delle montagne, o un albergo sulla Costiera Amalfitana, immersi nei profumi del Mediterraneo e la bellezza del mare in inverno.

    Per chi ama la stagione invernale, le Alpi nostrane offrono ogni tipo di struttura di lusso, con alberghi a cinque stelle che si affacciano direttamente sulle piste da sci e che al loro interno offrono tutti i servizi che rendono un soggiorno unico.

    Tolti gli scarponi da neve, ci si può rilassare nelle spa che i migliori hotel mettono a disposizione degli ospiti, farsi coccolare con trattamenti di bellezza e farsi rapire dai gusti autentici di cene di gala, tra luci di candele e la candida atmosfera della neve.

    Se sciare non far per voi, le maggiori città d’Italia offrono occasioni di passare il Capodanno nel lusso con un occhio all’arte. La magia di Venezia e dei suoi balli di gala nei grandi hotel, il fascino di Roma, da vivere in strutture che hanno segnato la storia del made in Italy e che sono tra i migliori al mondo, l’atmosfera di Milano e dei suoi hotel d’eccellenza, o la bellezza di Napoli e Palermo, tra alberghi storici e atmosfere da sogno.

    Visto il grande patrimonio artistico e architettonico in Italia è possibile anche trascorrere il Capodanno in una delle tante dimore storiche disseminate nel paese, dalle colline toscane ai castelli del passato, oggi resort e hotel di lusso ammirati in tutto il mondo.

    Ci sono poi luoghi che conservano il loro fascino anche in inverno, come la Costiera Amalfitana o la Sardegna, dove trascorrere l’ultimo dell’anno tra party alla moda e profumi che neanche il gelo può cancellare. Da non dimenticare poi le ville di lusso che circondano i laghi d’Italia, in primis il lago di Como. Insomma, in tutta Italia è possibile trascorrere il Capodanno di lusso che avete sempre sognato: in fondo quale paese se non il nostro è la culla della bellezza?

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI