NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Capodanno 2017: il cenone con gli chef stellati [FOTO]

Capodanno 2017: il cenone con gli chef stellati [FOTO]

Ecco le proposte per il cenone del 31 gennaio preparato dai migliori chef nei ristoranti più esclusivi in Italia

da in Capodanno 2017, Food & Drink, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per festeggiare al meglio il Capodanno 2017 perchè non prenotare il cenone con gli chef stellati? In occasione della sera più importante dell’anno, i personaggi più noti nell’ambito del food daranno vita a menu deliziosi, preparati con grande professionalità e ottimi ingredienti. Scopriamo insieme le location migliori dove sedersi a tavola a San Silvestro per essere sicuri di godere di un ottima cucina.

    San Silvestro da Marc Lanteri

    Sabato 31 dicembre 2016 al Ristorante al Castello di Grinzane Cavour nel cuneese, lo Chef Marc Lanteri darà vita ad un menu di San Silvestro fondendo la tradizione culinaria Piemontese con quella Provenzale. All’interno di quella che è stata la dimora del Conte Camillo Benso e sede dell’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, gli ospiti possono scegliere il menu con o senza l’abbinamento con quattro vini provenienti dalla fornita cantina.

    Capodanno al ristorante Relais et Châteaux Villa Crespi

    Lo Chef Antonino Cannavacciuolo aspetta i suoi ospiti nel ristorante di Villa Crespi sulle sponde del lago d’Orta per regalare un’emozione indimenticabile. Il menu propone una cucina caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza da gustare nella veranda o in uno dei 3 saloni del piano terra dove si viene accolti dal maître Paolo e dal sommelier Matteo.

    Cenone di Fine Anno al Seta Restaurant

    Lo Chef Antonio Guida guida lo staff del il Seta Restaurant all’interno del Mandarin Oriental di Milano per festeggiare il Capodanno 2017. Uno dei ristoranti stellati più ambiti di tutta Milano che accoglierà gli ospiti con un menu composto da materie prime eccellenti in uno spazio fine ed elegante.

    Cenone di Capodanno all’Oseleta

    Il menu per la serata del 31 Dicembre 2016 ideato dallo Chef Giuseppe d’Aquino al ristorante Oseleta a Cavaion Veronese vede principalmente piatti della tradizione veneta. Buon cibo, buon vino e una splendida ed elegante location in villa daranno vita ad una serata indimenticabile.

    Gran Gala di San Silvestro al Winter Garden by Caino

    Il Ristorante Winter Garden by Caino presso il The St. Regis Florence aspetta di festeggiare la serata di San Silvestro con un menu delizioso da gustare in un’atmosfera festiva e magica. La Chef Valeria Piccini e lo Chef Michele Griglio proporranno piatti di terra e di mare nell’elegantissima location.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Food & DrinkRistoranti di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI