Capodanno: in Cina 60 mila dollari per la cena

Il Crowne Plaza di Suzhou, in Cina, ha organizzato una grande festa, una cena con dieci portate e il pernottamento nella suite presidenziale per il capodanno cinese a 60 mila dollari

da , il

    CrownePlazaHoteldiSuzhou

    La notte tra il 2 e il 3 febbraio si festeggerà il Capodanno cinese e il Crowne Plaza di Suzhou ha organizzato la festa più costosa di tutto il paese. Si tratta di una lussuosa cena composta da 10 portate, realizzate per i palati più esigenti e cucinata per un massimo di otto persone; nella cifra, che ammonta a 60.000 dollari, è compreso anche il pernottamento nella suite presidenziale dell’hotel. Alla fastosa festa potrà partecipare però un solo cliente con i suoi 7 amici.

    Mentre da noi in Occidente il Capodanno è passato da circa un mese, tra pochi giorni in Cina festeggeranno appunto quello cinese nella notte tra il 2 e il 3 febbraio. Per l’occasione il Crowne Plaza di Suzhou organizzerà la festa più costa di tutto il paese che potrà essere festeggiata da un solo cliente. Il lussuoso albergo ha infatti organizzato una cena perfetta per i palati più raffinati composta da 10 portate, tutte molto elaborate.

    Nel pacchetto è inoltre compreso anche il soggiorno nella suite presidenziale dell’albergo. La particolarità di questa festa è che sarà allestita per un solo cliente e per i suoi 7 ospiti. Al momento è quindi ancora top secret il nome del ricco cinese che spenderà 60.000 dollari per la festa di Capodanno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati