NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Capodanno 2017 in montagna, le proposte più belle per iniziare il nuovo anno sulla neve [FOTO]

Capodanno 2017 in montagna, le proposte più belle per iniziare il nuovo anno sulla neve [FOTO]

Gli hotel più lussuosi nelle località sciistiche più glamour del mondo

da in Capodanno 2017, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di una location bellissima dove festeggiare il Capodanno 2017 in montagna? Lo staff di My Luxury è andato alla ricerca delle proposte più belle per iniziare il nuovo anno sulla neve. 10 hotel di lusso nelle località montane più esclusive in Italia in Trentino, Piemonte o in Veneto, oppure in Francia, in Austria, in Svizzera e in Spagna, per iniziare il nuovo anno godendo di servizi esclusivi immersi in paesaggi naturali mozzafiato. Ecco quindi le migliori proposte per iniziare l’anno nel miglior modo possibile.

    Natale è vicino e forse le località dove trascorrerlo sono già state scelte, ma in un battibaleno sarà la volta del Capodanno. Per non farvi cogliere impreparati vi vogliamo proporre le località montane più esclusive, scelte dal turismo internazionale, e le strutture ricettive migliori, per poter apprezzare la qualità dei servizi, il lusso delle camere ma anche i suggestivi paesaggi.

    L'Apogée Courchevel

    Courchevel 1850 è una delle stazioni sciistiche più famose del mondo, paradiso dei Vip internazionali. Qui il meglio dell’accoglienza la offre L’Apogée Courchevel, un hotel 5 stelle che offre l’accesso diretto e privato alle piste sciistiche, camere accoglienti e arredate in stile contemporaneo e un centro benessere con Spa Sisley.

    Grand Hotel Besson & Spa

    Il Piemonte vanta un territorio dove spiccano il Monte Rosa, il Monviso e comprensori sciistici apprezzati dagli amanti degli sport invernali. A Sauze D’Oulx vi aspetta il Grand Hotel Besson & Spa, un prestigioso albergo nel cuore della “Via Lattea” con l’esclusiva SPA Besson Re-generation.

    Cristallo Hotel Spa & Golf

    Cortina d’Ampezzo è l’unica località italiana ad essere inserita tra le 12 destinazioni dell’Associazione Europea Best of the Alps che comprende le location più prestigiose dell’arco alpino. Per passare un Capodanno in montagna in Veneto vi aspetta il Cristallo Hotel Spa & Golf, una struttura a 5 stelle nel centro di Cortina, che oltre ad una Spa, una piscina coperta e ai 3 ristoranti, propone un campo da golf a 18 buche immerso nel magnifico paesaggio delle Dolomiti.

    Aurelio Hotel & Chalet

    Lech-Zürs è il comprensorio sciistico più esclusivo dell’Austria e non a caso membro dei 12 Best of the Alps. Qui la scelta migliore è l’Aurelio Hotel & Chalet, un albergo con centro termale e camere lussuose dotate di comfort esclusivi.

    Les Fermes de Marie

    Megève è una delle più famose località montane del mondo grazie alla sua splendida posizione e al fascino di un piccolo villaggio nelle Alpi. Il 5 stelle Les Fermes de Marie è una struttura che ben si inserisce in questa fascinosa atmosfera e che la esalta grazie alla magia del suo piccolo borgo fatto da chalet caldi e raffinati in un parco di 2 ettari dove trovano posto anche ristoranti, una piscina e la Spa Pure Altitude.

    Hotel Val de Neu

    Per i più originali, Baqueira Beret è la stazione sciistica più importante dei Pirenei in Catalogna, e per una vacanza al top vi aspetta l’Hotel Val de Neu, una struttura a 5 stelle con una vista stupenda sulle montagne. Dopo una giornata di sci, qui ci si può rilassare nella Spa o godere della buona cucina proposta dai 3 ristoranti.

    Tennerhof Gourmet & Spa de Charme Hotel

    Kitzbühel è una delle più note e famose località sciistiche dell’Austria situata in mezzo ai monti delle Alpi. Meta perfetta per gli appassionati di sci, accoglie egregiamente i suoi ospiti al Tennerhof Gourmet & Spa de Charme Hotel, una struttura a cinque stelle immersa fra la bellezza delle montagne che la circondano. Dedicata a chi ama lo charme degli arredi storici e il delizioso tocco austriaco, l’hotel offre piscine e una Spa per godere del benessere ad alta quota.

    Hotel Giardino Mountain

    St. Moritz è riconosciuta a livello mondiale come la località sciistica con più charme, e qui il Capodanno si passa in compagnia del jet set internazionale. Qui vi accoglie l’Hotel Giardino Mountain, un 5 stelle di design dove godere di un lusso moderno e di servizi al top.

    Backstage Hotel

    Zermatt è una moderna stazione sciistica dove si può sciare anche d’estate su piste interminabili. Ai piedi del Cervino è possibile soggiornare in un albergo di design: il Backstage Hotel, firmato dall’architetto e artista Heinz Julen. Qui gli spazi lussuosi accolgono la clientela nel migliore dei modi, ma per godere appieno di una vacanza al top vi invitiamo a scegliere un Cube Loft.

    Castelir Suite Hotel

    I panorami innevati del Trentino possono rendere magica qualsiasi festa di Fine Anno. In Valle di Fiemme vi attende il Castelir Suite Hotel, una struttura di charme dove trascorrere una vacanza godendo della bellezza delle Dolomiti, del relax della Spa e delle prelibatezze del ristorante.

    Aspettando di sapere se i nostri consigli vi sono piaciuti e se vi siete trovati bene, cogliamo l’occasione per augurarvi un Buon 2017!

    1339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI