NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capodanno: le mete più belle in cui trascorrerlo

Capodanno: le mete più belle in cui trascorrerlo

Per chi vuole trascorrere il Capodanno 2011 all’insegna del lusso, vi proponiamo alcune mete esclusive per un viaggio lussuoso

da in Città, Londra, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    capodanno lusso

    Capodanno è la notte più attesa dell’anno, una magica serata a cavallo tra due anni, e uno dei modi più belli per festeggiarla è concedersi una vacanza di lusso in una meta da sogno per rendere la notte più lunga dell’anno indimenticabile e iniziare al meglio il 2011. Se volete accogliere il nuovo anno su una spiaggia assolata, su una montagna innevata o folleggiando da un party all’altro in una grande metropoli, qui di seguito vi proponiamo alcune delle mete più esclusive e prestigiose dove trascorrere l’ultimo dell’anno.


    Le mete esotiche sono il luogo ideale dove trascorrere il giorno di Capodanno per tutti gli amanti del sole, delle spiagge di sabbia finissima e delle acque cristalline. Luoghi come Fiji, Hawaii, Seychelles, Caraibi, Bermuda, Maldive sono dei veri e propri paradisi terrestri, nei quali si possono trascorrere giornate da sogno all’insegna del relax assoluto in resort a 5 stelle, affittando yacht privati e facendo escursioni alla scoperta delle meraviglie nascoste di queste isole tropicali.

    Non solo mare ma anche montagna. Per chi vuole brindare all’arrivo del 2011 circondato da un paesaggio innevato, le destinazioni perfette sono quelle dell’Europa settentrionale come ad esempio la Norvegia dove, per gli amanti del freddo estremo, è stato creato un hotel fatto interamente di ghiaccio e neve, chiamato appunto “Snow Hotel”, immerso in un suggestivo paesaggio di fiordi e foreste.

    Gli amanti della vita mondana troveranno irresistibile l’idea di passare il 31 dicembre folleggiando da un party esclusivo all’altro, in una grande metropoli. La città di Londra, ad esempio, offre numerose attrattive in occasione dei festeggiamenti per la notte di Capodanno: feste a tema e party nei club e nelle discoteche più esclusive. Gli amanti delle atmosfere più raffinate troveranno irresistibile, invece, la proposta di Silver Sturgeon River Cruise di una mini-crociera sul Tamigi, a bordo di uno yacht di lusso, che garantirà ai suoi ospiti un posto in prima fila per ammirare lo spettacolo pirotecnico di Capodanno della città.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàLondraPrimo PianoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI