Speciale Natale

Capodanno 2017, le terme dove aspettare l’inizio del nuovo anno [FOTO]

Capodanno 2017, le terme dove aspettare l’inizio del nuovo anno [FOTO]

Che ne dite di festeggiare il Capodanno alle terme? Dalle Terme di Saturnia in Toscana a quelle di Krka in Slovenia, ecco le località termali più suggestive dove aspettare il nuovo anno

da in Capodanno 2017, Spa
Ultimo aggiornamento:

    Cercate un’idea super per chiudere in bellezza il 2016 e brindare all’inizio del 2017? Non c’è niente di meglio di un Capodanno alle terme, all’insegna del benessere e del relax. Aspettare l’inizio del nuovo anno immersi nell’acqua termale è una coccola per il corpo e per lo spirito e dà la carica giusta per ripartire con grinta e serenità.
    I benefici delle acque termali sono noti sin dall’antichità e il Capodanno è l’occasione giusta per scoprirli, o riscoprirli. È un’idea esclusiva per aspettare il nuovo anno ed è un’ottima alternativa al classico veglione.

    In Italia e in Europa ci sono stabilimenti termali di altissimo livello per i trattamenti e i servizi offerti, ma soprattutto di grande valore per le bellezze naturali dei paesaggi in cui sono inseriti.
    Come scegliere dove trascorrere la notte di Capodanno? Di sicuro un criterio è privilegiare l’aspetto che più vi interessa: l’ambiente naturale, la località, i trattamenti offerti, le proprietà curative delle acque e, perché no, le tipicità enogastronomiche del luogo.
    Naturalmente ai piacevoli momenti da trascorrere immersi nelle acque termali, è importante unire momenti di svago e stuzzicanti pause gastronomiche.
    E qui entrano in gioco le peculiarità di ogni struttura e della località che ospita lo stabilimento.

    In Italia sono veramente tante le località termali dove trascorrere il Capodanno e alcune di esse sono famose in tutte il mondo.
    Le Terme di Venturina in Toscana sono un autentico angolo di paradiso a pochi passi dal mare.

    Le acque termali provengono dalla Sorgente Cratere e sgorgano a 45° centigradi durante tutto l’anno.
    Alle Terme di Sirmione, in provincia di Brescia, c’è tutto ciò che serve per rigenerarsi. È un luogo unico circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda.
    Tra le più romantiche anche le Terme di Saturnia e quelle di Prè-Saint-Didier in Valle d’Aosta, le più suggestive tra le terme in montagna da vivere in inverno.
    Da non dimenticare le Terme di Merano, di Caramanico e Chianciano.

    Tra le più belle località termali in Europa, dove aspettare il nuovo anno per il Capodanno , non possono mancare le Terme di Budapest, le Terme di Krka in Slovenia e Aquadome in Austria, che ogni anno attirano turisti da ogni parte del mondo. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

    Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi incantare dalle terme più affascinanti dove festeggiare il Capodanno.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Spa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI