Cappotti Autunno-Inverno 2017-2018: i modelli chic dedicati alle donne [FOTO]

Tra i cappotti donna Autunno-Inverno 2017-2018 ci sono modelli chic per tutti i gusti: corti, lunghi, in tinta unita o con trame deliziose. Scoprite insieme a noi tutti i cappotti Autunno-Inverno 2017-2018 da non perdere per essere sempre al top!

da , il

    Scoprite insieme a noi i cappotti donna Autunno-Inverno 2017-2018! I modelli chic dedicati a lei, mostrano un ritorno alle forme classiche e regolari, caratterizzate da linee dritte oppure a uovo, perfette per massimizzare la comodità. L’abbigliamento della stagione invernale comprende anche tipologie più ricercate, impreziosite con ricami multicolor oppure definite da un’accentuata asimmetria. Volete conoscere nel dettaglio i capi di moda per la prossima stagione? Continuate a seguirci!

    Cappottini: i modelli corti per l’Autunno-Inverno 2017-2018

    Cappotto camel tra i modelli corti da donna Autunno-Inverno 2017-2018

    Se non amate i modelli lunghi, sappiate che ci sono tanti deliziosi modelli corti per affrontare il freddo della prossima stagione.

    Tra i cappotti corti Autunno-Inverno 2017-2018, ci sono le versioni ultra chic firmate Burberry, con collo a imbuto e cintura da annodare in vita.

    Da Balenciaga il cappottino da donna è interpretato in versione grintosa, con interno in shearling mentre Dolce & Gabbana punta sull’accostamento di nero e dettagli color bronzo per definire i suoi capi in modo unico e distintivo.

    I cappotti lunghi imperdibili per l’Autunno-Inverno 2017-2018

    Tra i cappotti donna Autunno-Inverno 2017-2018 ci sono modelli lunghi da non perdere

    I cappotti lunghi Autunno-Inverno 2017-2018 da non perdere sono numerosi!

    Come già accennato, prevalgono le linee dritte da Acne Studios e Isabel Marant che punta su modelli in bouclè di cotone.

    Il doppio petto prevale un po’ ovunque, da RedValentino a Burberry.

    Per quanto riguarda le trame, come per i cappotti dell’inverno 2017, domina la tinta unita ma ci sono anche accenni di quadri.

    Per quanto attiene, invece, ai colori, al nero, al blu e al camel, colorazioni evergreen, si associano il rosa cipria, il turchese e il rosso.

    I cappotti più belli visti sulle sfilate dell’Autunno-Inverno 2017-2018

    Cappotti Autunno-Inverno 2017-2018: modello con ricami di Gucci

    Alcuni capi della prossima stagione, possono essere annoverati tra i cappotti più belli delle sfilate Autunno-Inverno 2017-2018!

    Tra questi, si distinguono i modelli in rosso fuoco by Dolce & Gabbana, interpretati sia in versione sfiancata con bottoni e profili a contrasto, sia in una veste più originale, con vestibilità oversize, maniche ampie e fiocchi.

    Particolarmente belli sono anche i cappotti Gucci Autunno-Inverno 2017-2018, caratterizzati da ricami floreali multicolor che impreziosiscono la parte più alta del capo.

    Volete saperne di più? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery sui cappotti donna Autunno-Inverno 2017-2018!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati