Capretto, pitone e Swarosvki per la nuova Monogram Savage Tiger by Louis Vuitton

da , il

    Elementi in pitone, capretto e cristalli Swarosvki nella Monogram Savage Tiger, nuova pochette by Louis Vuitton. Niente accessori oversize, ma una borsa da indossare come un gioiello, da sfoggiare in ogni occasione, dal giorno alla notte, grazie alle versioni in quattro colori che riproducono il motivo tigrato, emblema dello spirito della collezione. Piccola e preziosa, la nuova pochette è destinata a diventare un’icona della prossima estate e ha conquistato subito star del mondo dello spettacolo.

    La passione per gli accessori Louis Vuitton non conosce mai crisi, che si tratti di novità o di rari modelli d’epoca. Disegnata da Marc Jacobs, la pochette può essere portata a mano o indossata al polso come un bracciale.

    Ricchi e complessi i dettagli della Monogram Savage Tiger con le rifiniture in pitone, suede e pelle di capretto, finitura in metallo, targhetta da viaggio tempestata di cristalli Swarovski ton sur ton e, soprattutto, la reinterpretazione in chiave glamour del celebre Monogram Canvas, ricoperto di paillettes, interamente applicate a mano, di quattro tonalità diverse.

    Come tante star e vip, anche la modella americana Erin Wasson e l’attrice francese Elodie Bouchez, non hanno resistito al fascino di Louis Vuitton: per Erin Wasson la Pochette Monogram Savage Tiger nella versione turchese by night, per Elodie Bouchez la versione bordeaux by day.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati