Car Shoe celebra Lamborghini con una nuova linea di mocassini in edizione limitata [FOTO]

Car Shoe celebra Lamborghini con una nuova linea di mocassini in edizione limitata [FOTO]

Car Shoe celebra Lamborghini e i 50° della casa automobilistica con una nuova linea di mocassini maschili in edizioni limitata: tre colori diversi e dettagli ispirati alla casa del Toro per scarpe di lusso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini festeggia il 50° anniversario e tra gli omaggi arriva anche quello di Car Shoe che ha realizzato una nuova linea di mocassini in edizione limitata in onore della casa automobilistica del Toro. Il celebre marchio italiano nato nel 1963 e dal 2001 nel gruppo Prada ha realizzato una serie limitata delle sue calzature più note ispirate ai bolidi della casa di Sant’Agata Bolognese: lo scudo e il logo del toro Lamborghini si trovano sul retro e all’interno della soletta, mentre sui lacci una medaglietta in metallo ricorda i 50 anni della casa automobilistica. Una scarpa che riunisce il meglio del made in Italy anche in fatto di motori.

    Lamborghini celebra un traguardo importante nella sua storia. Per l’occasione è stata lanciata sul mercato un’auto più che esclusiva, la Veneno. Prodotta in soli 3 esemplari e presentata al Salone di Ginevra, l’auto è un concentrato dell’essenza della casa del Toro: bellezza e potenza al massimo per un bolide da 3 milioni di euro ciascuno.

    Per il marchio è un momento speciale: da sempre il nome Lamborghini è sinonimo di macchine di lusso, dove la velocità e il design sono grandi protagonisti. Ispirandosi a questo, Car Shoe ha ideato la linea di mocassini speciale. Un classico per il brand calzaturiero che ha fatto dei mocassini con gommini sulle la sua firma.

    La linea conta tre colori, arancio, nero e blu, realizzati in pelle di vitello con lacci a contrasto e suola in cuoio, anche in questo caso non mancano i piccoli inserti in gomma antisdrucciolo tipici del modello.

    Una caratteristica che distingue la scarpa da uomo per praticità, comodità e bellezza: massima aderenza sui pedali, vestibilità e stile tutti italiani. Gli inserti in gomma sono realizzati con la mescola del battistrada del pneumatico: a legare il mondo delle auto alle scarpe anche il dettaglio della firma CAR visibile sui tre gommini sul retro. Il logo Lamborghini si trova sia all’interno della soletta in cuoio sia all’esterno, sul tallone, mentre la targhetta con 50° sui lacci richiama l’importante celebrazione della casa automobilistica.

    I mocassini sono stati dati a tutti i piloti e al personale che ha accompagnato il Lamborghini Grand Tour lungo le strade d’Italia e ora sono disponibili nei negozi monomarca Car Shoe o sul sito ufficiale del marchio. Una scarpa di lusso per gli amanti delle belle auto e che unisce il meglio dell’artigianalità made in Italy allo stile e al senso della bellezza che hanno reso grande il nostro paese in tutto il mondo, che sia su quattro ruote o come accessorio per l’eleganza maschile.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI