Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Caraibi, Isola di Calivigny: un angolo di Paradiso privato

Caraibi, Isola di Calivigny: un angolo di Paradiso privato

L'Isola privata di Calivigny nel Mare dei Caraibi è l'angolo di Paradiso del miliardario Georges Cohen

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Vacanze di lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Nel Mar dei Caraibi sudorientale, a sud est dello stato insulare di Grenada troviamo 81 ettari di paradiso. Georges Cohen, un uomo d’affari francese, nel 2000 ha acquistato per circa 100 milioni di euro l’isola di Calivigny portando acqua ed elettricità con l’obiettivo di trasformare l’isola di una costosa ed esclusiva oasi di pace e comodità.
    Il miliardario francese ha costruito due ville da 19 suite di extra-lusso e 10 cottage sulla spiaggia andando a creare un piccolo paradiso privato.

    La villa principale di 10.000 mq affaccia sulle acque mozzafiato della baia di Calivigny ed è composta da 10 lussuose suite realizzate con lo stile coloniale francese per gli esterni e art-déco per gli interni. Questi ultimi sono stati realizzati dallo stilista dominicano Oscar de la Renta e il designer americano Richard Frinier che hanno perfettamente combinato splendidi marmi italiani, legno Wengé, soffitti a volta in stile balinese, tappeti persiani, divani in pelle, tavoli da pranzo di legno pregiato, mobili di lusso, letti king size e un acquario esotico da 4.000 litri.

    Ogni suite si caratterizza per un design unico, ingresso privato, Jacuzzi e, ovviamente, per una fantastica vista dell’Oceano Atlantico.
    La seconda villa, in collina, ha nove suite per un totale di 2500 mq, una piscina d’acqua dolce, un lounge bar all’aperto, accesso diretto alla spiaggia ed una sontuosa terrazza.

    Anche qui l’arredamento è estremamente raffinato con una perfetta sintesi di modernità e lusso, grazie alle numerose sculture e opere d’arte di livello mondiale che si sposano perfettamente con lo stile ricercato e raffinato del celebre designer di interni Christopher Guy.

    Non bisogna dimenticare la cucina che combina piatti locali a base di prodotti freschi e specialità provenienti da tutto il mondo. Sei bianchissime spiagge private, uno staff di 20 persone pronto a offrire ogni genere di servizio, spa, palestra, musica dal vivo, intrattenitori, fuochi d’artificio, un ormeggio privato, transfer con barche ed aerei privati fanno da contorno ad un’esperienza da 65.000 dollari a notte, circa 47.000 euro.

    Se sei interessato a scoprire gli immobili di pregio in vendita ai Caraibi visita: http://it.luxuryestate.com/bahamas

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVacanze di lussoVille di lusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/01/2014 16:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI