Caramella d’Amore, la nuova fragranza firmata Il Profvmo

Caramella d’Amore, la nuova fragranza firmata Il Profvmo

Nasce Caramella d'Amore, la nuova fragranza Il Profvmo, nata dall'ispirazione di Silvana Casoli che rende omaggio con note avvolgenti, al legame eterno fra madre e figlia.

da in Beauty, Profumi
    Caramella d’Amore, la nuova fragranza firmata Il Profvmo

    Il Profvmo presenta Caramella d’Amore, la nuova fragranza, dolce e avvolgente, che rende omaggio al legame indissolubile fra madre e figlia. Note gourmandes sono state selezionate per celebrare il sentimento d’affetto del legame materno, una sorta di ode all’amore incondizionato del genitore. Per dare vita a questo esclusivo profumo, Silvana Casoli ricorre a ingredienti che toccano le corde dei ricordi e dell’emozione. E per un tocco più chic, Il Profvmo suggerisce anche una versione limited edition, in vetro di Murano.

    Scegliere il profumo da indossare sulla pelle è un po’ come scegliere il vestito. Deve corrispondere esattamente alla propria personalità perché ci si possa sentire a proprio agio. Dopo Black Dianthus e Cortigiana, le essenze sofisticate presentate a Venezia, Silvana Casoli prende ispirazione dall’affetto che unisce madre e figlia per realizzare Caramella d’Amore, la nuova fragranza unica e distintiva della maison Il Profvmo. Racchiude aromi inaspettati con le note di testa gourmandes di pistacchio, esaltate da quelle di cuore di zucchero filato, nocciole caramellate e popcorn. Alla fine, lasciano il posto a quelle di fondo di violetta bianca.

    Questo intrigante mix di aromi riporta alla mente i ricordi dell’infanzia, le passeggiate al luna park e le pause golose presso i carretti di popcorn e zucchero filato. Il pistacchio aggiunge un po’ di verve e forse di amarezza mentre il tenero bouquet di violette bianche, fa riaffiorare alla memoria, il dolce ricordo di un fiore donato dalla figlia alla madre.

    Caramella d'Amore in vetro di Murano

    Il Profvmo riserva un’altra grande novità per il 2016: si tratta della nuova straordinaria Edizione Murano, ispirata da Didier Guillon, Presidente del Gruppo Valmont. L’opera d’arte che racchiude come uno scrigno prezioso la fragranza Caramella d’Amore, è uno dei beni di lusso a cui le donne difficilmente potranno resistere. E’ realizzato da Leonardo Cimolin, artista vetraio veneziano di fama internazionale. L’edizione speciale, solo 35 pezzi in tutto il mondo, si caratterizza per forme sinuose e arrotondate, arricchite con dettagli preziosi che interpretano in versione ultra chic, la femminilità della fragranza Il Profvmo. La scelta di adoperare una boccetta trasparente, è motivata dal desiderio di interpretare nel modo più chiaro e preciso, la purezza del legame fra le due donne. Come simbolo di abbondanza e golosità, grappoli di ciliegie sono incastonati direttamente sul flacone, omaggiando allo stesso tempo sia l’arte che la bellezza.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyProfumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI