Caran d’Ache: collezione Varius Link Serie 1

Caran d’Ache: collezione Varius Link Serie 1

Caran d’Ache presenta la collezione Varius Link Serie 1 prodotta in edizione limitata che comprende quattro penne, un accendino, gemelli e portamine

da in Design, Lifestyle, Penne, penne Caran d'Ache
Ultimo aggiornamento:

    L’expertise di Caran d’Ache nella manifattura di alta qualità si esprime perfettamente nella Collezione Varius, rappresentata simbolicamente dalla famosa penna Ivanhoe, diventata ormai una vera e propria icona per gli amanti della scrittura.

    Nella realizzazione di questa collezione Caran d’Ache ha profuso il proprio savoir faire nell’utilizzo dei materiali più preziosi e più originali: palissandro, ebano, lacca cinese, maglia d’acciaio, fibra di carbonio e coccodrillo. Insomma una collezione le cui premesse sono già molto preziose.

    In omaggio a questo prodotto, che ha segnato un momento interessante nella storia del marchio, Caran d’Ache presenta Varius Link serie 1, una collezione prodotta in Edizione Limitata di soli 1001 pezzi.

    Il primo gioiello da scrittura di questa collezione è Varius Link serie 1. Uno strumento di scrittura eccezionale dedicato ad un uomo contemporaneo, estremamente raffinato e ad grande amante dell’eleganza e del design.

    Gli strumenti di questa linea sono stati realizzati interamente in ebano con un risultato eccellente per il quale bisogna ringraziare gli esperti artigiani di Caran d’Ache, che hanno intarsiato il legno con fogli di madreperla e fili d’oro bianco.

    La Collezione Varius Link serie comprende quattro strumenti: la stilografica, al costo di 3.000 euro, la Roller per 2.800, la penna a sfera e il portamine al prezzo di 2.450 euro ciascuno.

    Caran d’Ache completa la collezione con altri accessori di lusso: l’accendino Link serie 1 prodotto in tiratura limitata con pezzi numerati da 001 a 101, al costo di 3.500 euro, e i gemelli sempre prodotti in soli 101 pezzi al costo di 550 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignLifestylePennepenne Caran d'Ache
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI