Carlo Pignatelli, nuova boutique a Valencia

Carlo Pignatelli, nuova boutique a Valencia

Carlo Pignatelli inaugura una nuova boutique a Valencia, organizzato un party al quale sono state avvistate anche alcune celebrità

da in Boutique di lusso, Moda, Carlo Pignatelli, spagna
Ultimo aggiornamento:

    Un grande successo per Carlo Pignatelli e per il suo opening party per la nuova boutique di Valencia, un’occasione molto importante per celebrare la fama di questo marchio, che per l’occasione ha organizzato una bella inaugurazione al quale sono stati avvistati anche alcuni vip. Il nuovo punto vendita sorge nella Plaza San Augustin e si estende su una superficie di 180 metri quadri, niente male in termini di dimensioni. Per festeggiare questo importante evento Carlo Pignatelli ha organizzato un elegante cocktail party al quale hanno perfino partecipato quattro importanti ospiti provenienti dal mondo del cinema, della TV e della musica.

    Una festa assolutamente riuscita quella organizzata a Valencia per l’apertura del nuovo punto vendita Carlo Pignatelli: un party molto esclusivo al quale hanno partecipato vere e proprie celebrità internazionali, tra cui Julio Iglesias Jr, che in occasione del matrimonio ha scelto proprio alcuni modelli Carlo Pignatelli.

    Un altro grande successo in Spagna dove Carlo Pignatelli possiede già nove boutique tra Madrid, Barcellona, Palma di Maiorca, Alicante, Cordoba e Cartagena.

    Anche nel nuovo punto vendita troverete tutti i capi e gli accessori uomo Carlo Pignatelli.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModaCarlo Pignatellispagna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI