Carlo Pignatelli sposo, la collezione da cerimonia dedicata all’uomo per il 2018 [FOTO]

La nuova collezione Carlo Pignatelli per lo sposo è ricca di creazioni eleganti, abiti da cerimonia in tessuti pregiati proposti nel più classico nero e in varianti cromatiche avorio, blu notte e rosso, con ricami preziosi e dettagli caratteristici: tutte le foto della collezione sposo Carlo Pignatelli 2018

da , il

    La nuova collezione Carlo Pignatelli sposo 2018 si caratterizza per creazioni eleganti in tessuti molto pregiati, abiti da cerimonia maschili pensati per eventi molto raffinati. La proposta di moda uomo del marchio specializzato nel campo delle creazioni per le nozze e le occasioni speciali si riempie di novità originali, capi realizzati a partire da forme classiche e impreziositi da dettagli particolari: diamo uno sguardo da vicino alla collezione di abiti da sposo Carlo Pignatelli per il 2018.

    Carlo Pignatelli, la nuova collezione di abiti da sposo 2018

    info@imaxtree.com

    La nuova collezione uomo Carlo Pignatelli premia creazioni in tessuti molto preziosi, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea comprende completi da uomo in seta, lana, raso, twill e jacquard, nelle versioni in nuances classiche, ma non solo.

    I completi neri più classici si caratterizzano per pantaloni e giacche dal taglio sartoriale, queste ultime sfiancate e in versioni lunghe e corte, abbinate a panciotti e gilet in tinta oppure a contrasto e a camicie dai colli particolari con inserti e ricami a tema militare.

    Da non perdere i completi con giacche senza bavero i cui profili sono interamente ricamati, così come le versioni bicolore dalla base verde scuro con dettagli neri a dare carattere al look.

    Carlo Pignatelli, gli abiti da cerimonia uomo più particolari

    info@imaxtree.com

    Ma come saprete se amate lo stile del marchio, Carlo Pignatelli adora allontanarsi dalla tradizione per realizzare capi più creativi i cui dettagli sono ispirati a stili diversi.

    Il nuovo “Smoking Torino” Carlo Pignatelli si caratterizza per dettagli di scorci e paesaggi ricamati lungo i profili, un’esclusiva della nuova collezione.

    Il frak viene impreziosito da inserti tipici delle divise militari, una tendenza molto popolare negli ultimi anni, mentre le redingotes sono pensate per slanciare la figura con le loro linee lunghe e i ricami pregiati.

    A chi ama stupire, sono dedicati i completi in colorazioni diverse dal più classico e sempre molto apprezzato nero: la maison ha voluto nella sua collezione maschile completi da cerimonia in sfumature di polvere e acquamarina, ma anche creazioni dai dettagli laminati color platino e oro rosé, oltre al più vistoso rosso e al blu inchiostro.

    Sfogliate le immagini della collezione di abiti da sposo Carlo Pignatelli 2018 nella nostra fotogallery, qual è il completo che fa per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati