NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carlo Pignatelli sposo, la collezione dedicata all’uomo per il 2017 [FOTO]

Carlo Pignatelli sposo, la collezione dedicata all’uomo per il 2017 [FOTO]

La collezione Carlo Pignatelli sposo 2017 si compone di abiti eleganti, a mono e doppio petto, arricchiti con dettagli raffinati, tutti da scoprire!

da in Matrimoni di lusso, Moda, Moda uomo

    L’eleganza della collezione Carlo Pignatelli sposo 2017, riuscirà a stupire qualunque uomo desideri sfoggiare completi esclusivi nel giorno del sì. La celebre griffe di abbigliamento wedding, rinnova le sue proposte puntando su modelli classici, rielaborati secondo un’ottica contemporanea. Giacche a mono e doppio petto, sono abbinate a jilet a fantasia e accessori sofisticati come cravattoni, papillon e spille gioiello. Inoltre, il brand presenta anche una linea di modelli sartoriali, per una vestibilità impeccabile. Vediamo insieme tutti gli abiti da sposo Carlo Pignatelli 2017!

    Carlo Pignatelli è una delle firme più amate nel mondo dell’outfit per il matrimonio. Da donna e da uomo, le sue creazioni sono fra le più richieste da chi desidera un look impeccabile nel giorno delle nozze. Il punto di forza delle sue collezioni, si riconosce nella capacità di recuperare l’eleganza del passato, arricchendola con istanze e dettagli moderni.

    Dopo il catalogo dandy e moderno per lo sposo, presentato dalla griffe per il 2016, Carlo Pignatelli torna a puntare sul fascino intramontabile dei modelli classici. I completi da uomo della nuova linea, vestono con eleganza: nero, grigio chiaro, antracite e blu notte, sono le tonalità protagoniste del catalogo; le giacche sono a mono e doppio petto mentre i piccoli elementi a contrasto, rappresentano dettagli capaci di conferire maggiore classe agli abiti da sposo Carlo Pignatelli. Alcuni modelli mostrano profili blu sui reverse delle giacche nere mentre in altri casi, jilet e cravattoni sono proposti a contrasto e in grigio chiaro, illuminati da spille e altri accessori di lusso. Alcune proposte della griffe, si distinguono anche per il collo a pistagna, un dettaglio sicuramente meno inusuale per il look da uomo.

    Una sezione particolare del catalogo, è costituita dalla linea Sartorial Wedding. Si compone di abiti dalla vestibilità impeccabile, con collo sciallato, e modelli in total black, caratterizzati da trame raffinate. Lo stile è sempre sobrio e di classe. Troviamo, in particolare, tipologie con giacche in micro pois oppure con pantaloni gessati, modelli in tessuto jacquard e tipologie con fantasia di puntini bianchi su fondo nero.

    Pensate che nel catalogo di abiti da sposo Carlo Pignatelli 2017, possano esserci i modelli che stavate cercando? Non perdetevi le immagini racchiuse nella nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi tutte le proposte della nuova collezione del brand! Non lasciatevela sfuggire!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModaModa uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI