Speciale Natale

Carlo Pignatelli uomo 2015, la collezione ‘sartoriale’ per lo sposo [FOTO]

Carlo Pignatelli uomo 2015, la collezione ‘sartoriale’ per lo sposo [FOTO]

Carlo Pignatelli ha presentato la sua nuova collezione maschile primavera estate 2015 abiti da sposo e da cerimonia

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli uomo 2015 – In occasione di Sì Sposaitalia Collezioni, il Salone internazionale dedicato al wedding style e della sfilate di Milano Moda Uomo, Carlo Pignatelli ha presentato la sua nuova collezione maschile primavera estate 2015. Una collezione di abiti da cerimonia caratterizzata da un attento lavoro di ricerca unito all’alta tradizione sartoriale italiana, che fa della raffinatezza delle materie prime, della passione per i dettagli e dello studio del colore i punti di forza di tutta la collezione. Abiti caratterizzati dalla grande tradizione sartoriale made in Italy dove stile classico e contemporaneo si fondono e danno vita a veri e propri oggetti del desiderio per lo sposo del 2015.

    Carlo Pignatelli cerimonia
    La griffe Carlo Pignatelli è nota nel mondo soprattutto per i suoi abiti maschili da cerimonia che da oltre 40 anni scandiscono la storia del mondo sartoriale dedicato agli abiti per gli sposi.
    Grazie all’utilizzo di materiali preziosi come le lane e le sete scelte da Carlo Pignatelli e proposte con lavorazioni esclusive, gli abiti da cerimonia della collezione primavera estate 2015 risultano leggeri e confortevoli, merito anche di un’attenta lavorazione dell’alta tradizione sartoriale italiana della maison Pignatelli.
    Tutti i modelli 2015 sono altresì caratterizzati da un’estrema cura dei dettagli che uniti all’utilizzo di texture pregiate ne fanno abiti sofisticati capaci di unire la tradizione alle nuove tendenze, per trasformare ogni uomo in un gentleman amante dei capi sartoriali classici ma resi più che mai attuali grazie ad accostamenti inediti, abbinati ad accessori dall’effetto sorpresa. La creatività ed il continuo bisogno di evoluzione hanno portato Carlo Pignatelli a ridisegnare le forme e i contenuti stilistici di un comparto moda tanto legato alle tradizioni.

    Monopetto ad un bottone dallo scollo profondo e revers slanciati per lo sposo, doppiopetto per gli invitati, tight per gli sposi più classici o il mezzo tight corto taglio slim per la giacca, smoking jacquard dai colori intensi con revers a contrasto in raso nero oppure uniti e decorati da profili e applicazioni in polvere di cristalli per illuminare, abiti in blu navy spezzati dal bianco con tocchi di ottanio ed ecrù o abiti dai colori naturali come il sabbia o il grigio, la Primavera Estate 2015 firmata Carlo Pignatelli dà vita ad abiti dedicati a tutte le corporature e a tutti i gusti, mantenendo l’obiettivo di dare vita a uomini seducenti e sofisticati.
    Oggi le collezioni Carlo Pignatelli spaziano dal mondo maschile a quello femminile nei diversi segmenti compreso quello delle fedi nuziali e degli accessori che giocano il ruolo di essere preziosi pezzi sartoriali a complemento e che in questa collezione puntano sul mondo del regimental e delle microfantasie geometriche optical.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI