Carlo Pignatelli Cerimonia 2016, la collezione dandy e moderna per lo sposo [FOTO]

Carlo Pignatelli Cerimonia 2016, la collezione dandy e moderna per lo sposo [FOTO]

Carlo Pignatelli propone la collezione 2016 di abiti da cerimonia per l'uomo dove la fanno da padrone texture lucide e colorazioni audaci, accanto a proposte più classiche, dedicate a chi ama la tradizione.

da in Matrimoni di lusso, Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Carlo Pignatelli Cerimonia 2016 è la linea perfetta per lo sposo che ama lo stile dandy e moderno. Il marchio leader nel settore dell’abbigliamento da cerimonia, presenta una serie di modelli dal taglio sartoriale che non mancheranno di lasciare senza fiato. C’è da aspettarsi un grande successo per questa nuova linea di vestiti da sposo, ideali per chi desidera sfoggiare un look perfetto per il grande giorno. Carlo Pignatelli attinge al fascino eterno della tradizione senza rinunciare ai trend moderni declinati in texture pregiate, accessori e colorazioni audaci. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione sposo Carlo Pignatelli Cerimonia 2016!

    Carlo Pignatelli è uno dei grandi nomi della tradizione sartoriale italiana e la collezione di abiti da sposo del brand è una delle più attese dell’anno. La ricerca continua dello stile e l’attenzione per i dettagli sono gli aspetti che ne fanno un marchio di eccellenza. Per il 2016, sceglie di declinare il mood dandy, da sempre il più caro al fashion brand, attraverso modelli capaci di unire allo stesso tempo stile classico e moderno. La collezione di abiti da cerimonia da uomo è meravigliosa e si arricchisce di vestiti eleganti ad un bottone con scollo profondo e revers slanciati, proposte in doppiopetto con blazer più strutturato e tight per gli sposi più classici. Torna in auge il tessuto damascato che abbiamo visto anche nella collezione uomo Carlo Pignatelli 2015: si staglia in versione bicolor su gilet e giacche, aggiungendo un tocco glam al look dello sposo. In abbinamento, il marchio propone pantaloni rigorosamente in tinta unita dai colori scuri.

    Il brand non dimentica lo sposo a cui piace osare attraverso abiti da cerimonia da uomo in tessuto lucido con pantalone bianco e blazer blu elettrico con scollo a lancia. Infine, uno dei grandi protagonisti della collezione uomo 2016 è il classico smoking con collo sciallato in tessuto lucido nero, da indossare in abbinamento al cravattone in tinta, illuminato da un punto luce con cristalli. Mancano le cromie più tenui e naturali come il sabbia che avevano caratterizzato la collezione precedente. E per completare il look dello sposo, Carlo Pignatelli non dimentica tutti gli altri accessori che completano l’outfit come le spille o i gemelli, ideali per l’uomo che ama l’eleganza. Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da uomo uomo Carlo Pignatelli 2016? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del marchio per il nuovo anno!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModaModa uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI