NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carlos Slim promette aiuto ai giovani libanesi

Carlos Slim promette aiuto ai giovani libanesi

Carlos Slim, l’imprenditore messicano in cima alla lista di Forbes, ergo l’uomo più ricco del mondo, torna in vista nella città natale del padre e promette di aiutare i giovani libanesi

da in Beneficenza, Curiosità, Carlos Slim
Ultimo aggiornamento:

    Carlos Slim l’uomo più ricco del mondo

    Carlos Slim, il miliardario messicano che è anche l’uomo più ricco del mondo secondo la classifica della rivista Forbes, ha fatto visita, alcuni giorni fa, a Jezzine, una piccola città a Sud del Libano, che è anche la città natale del padre. Una visita spontanea senza particolari cerimonie, anche se Carlos Slim ha ricevuto non solo una grande e rumorosa accoglienza, ma anche una medaglia. In tale occasione, con un discorso rivolto al popolo che lo ha decisamente acclamato e applaudito, l’imprenditore messicano si è lasciato sfuggire alcune promesse che siamo certi si concretizzeranno al più presto.

    Un piccolo gesto per ricordare al mondo intero che nonostante il successo che la vita ci riserva non bisogna mai dimenticare da dove si viene, e con questa visita Carlos Slim ha, in un certo senso, onorato le sue radici tornando a far visita “alla casa del padre”.

    In questa occasione Slim ha tenuto un discorso rivolto al popolo si Jezzine: “”Oh figli del Jezzine, sono molto felice e onorato di essere presente con voi oggi nella città in cui mio padre è nato e sono orgoglioso della vostra presenza, e in particolare di quella dei giovani e dei bambini. Noi tutti, residenti e gli espatriati dobbiamo unirci per esplorare nuovi orizzonti per i giovani.

    Jezzine è sempre rimasta nel mio cuore, e poiché è la città dove mio padre è nato più di 100 anni fa, io sono tornato adesso per aiutare i giovani”.

    Considerato che Carlos Slim è l’uomo più ricco del mondo, con un patrimonio di 53,5 miliardi di dollari, direi che l’aiuto che può dare a questi giovani potrebbe decisamente essere notevole.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCuriositàCarlos Slim
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI