Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Carlyle Residence, Los Angeles: il tocco di classe di Fendi Casa

Carlyle Residence, Los Angeles: il tocco di classe di Fendi Casa

All'interno di un condominio di lusso, il Wilshire Corridor, si trovano le esclusive stanze del Carlyle Residence, un progetto abitativo firmato Fendi: appartamenti esclusivi a Los Angeles

da in Arredamento, Case Di Lusso, Fendi, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il Wilshire Corridor, elegante condominio nel cuore di Los Angeles, ospita diversi edifici residenziali extra lusso fra cui spicca lo spettacolare “Carlyle Residence“. Qui, di recente, ha avuto luogo un vero e proprio evento: la presentazione ufficiale della Casa Residence Fendi.

    Il prestigioso immobile, situato al ventunesimo piano della torre residenziale, si estende su una superficie di 263 metri quadrati con soggiorno, due camere da letto e due lussuosissimi bagni: il suo costo è di 3.275.000 dollari. Il progetto dell’appartamento è stato curato dal celebre architetto Toan Nguyen, il quale ha dato il meglio della sua creatività per realizzare un ambiente che andasse oltre le aspettative dei clienti più esigenti. In alternativa, il Carlyle Residence offre ai suoi potenziali acquirenti un’ampia scelta di appartamenti da due o da tre camere da letto, la cui estensione varia da 257 a 328 metri quadrati.

    L’eleganza di altissimo livello dell’appartamento di Fendi casa è già evidente nella sapiente e raffinata scelta delle tonalità che caratterizzano gli ambienti. Tutto l’arredamento è declinato nelle sfumature del bianco e del grigio e prende luce dalle grandi vetrate che offrono una splendida vista sulla città e sulle montagne di Santa Monica. Alcuni complementi d’arredo si ispirano a motivi tipici delle collezioni moda Fendi: uno di essi è lo specchio “Mirandus Ambra”, dalla originale cornice in pelle. Nel foyer è collocata una pregevole cassa Canova con cassetti in laccato color cioccolato fondente; oltre ad essa, l’appartamento mette in mostra alcune opere d’arte selezionate fra le collezioni di Art Angels.

    Nel salotto il protagonista assoluto è il grande divano componibile “Agadir”, accostato a pouf e tavolini dal design ultramoderno; il pavimento, interamente in legno pregiato grigio antracite, è in gran parte coperto da uno splendido tappeto nero, sul quale sono posizionati gli elementi d’arredo. La suite matrimoniale è caratterizzata da uno stile minimale di preziosa eleganza: la testiera del letto, in morbida pelle bianca, ha un design geometrico molto raffinato, che crea un piacevole contrasto con il lampadario di ispirazione retrò. Con la stessa purezza di linee è arredata la zona pranzo, collocata in prossimità di una delle grandi vetrate.

    Il Carlyle Residence si trova a pochi minuti da Beverly Hills e da Westwood Village e offre a tutti i residenti ogni tipo di intrattenimento di lusso grazie alla presenza di numerosi cinema, ristoranti, musei e negozi. Acquistando uno dei suoi prestigiosi appartamenti, quindi, si accede ad uno stile di vita di lusso a 360°, che assicura altissimi standard di qualità sia all’interno che all’esterno della propria abitazione.

    Se vuoi vedere altre case da sogno in vendita a Los Angeles, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCase Di LussoFendiImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/03/2014 09:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI