Carolina Herrera presenta la collezione di abiti da sposa per il 2016 [FOTO]

Carolina Herrera presenta la collezione di abiti da sposa per il 2016 [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2016 vede protagonisti il pizzo e il mikado, per interpretare il gusto vintage o minimal chic per il giorno del fatidico sì.

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2016 è tra le più interessanti della moda bridal per il nuovo anno. La designer venezuelana lancia un catalogo sposa molto eterogeneo, ispirato essenzialmente all’eleganza intramontabile dello stile minimal chic, e alla raffinatezza esclusiva del pizzo. Sono questi i due capisaldi della nuova linea, declinata prevalentemente in bianco ottico, con accenni di verde pastello e lavanda. Vediamo, dunque, tutti gli abiti da sposa 2016 Carolina Herrera.

    Quando lo stile incontra il lusso, nascono i vestiti da sposa Carolina Herrera. La fashion designer realizza ogni anno delle collezioni molto belle e per il 2016, ha deciso di stupire tutte le future mogliettine attraverso un’ampia offerta di modelli bridal raffinati. L’eleganza per il giorno del fatidico sì, è tradotta in modi diversi: da un lato, troviamo le proposte essenziali e minimaliste; dall’altro, le creazioni più romantiche e vintage.

    E il mikado di seta il vero protagonista della collezione di abiti da sposa 2016 Carolina Herrera, nei modelli che interpretano lo stile minimal chic. Lo abbiamo già visto nella linea bridal Tony Ward: il tessuto rigido è come argilla con la quale plasmare volumi creativi e moderni. Maxi fiocchi e dettagli b-side caratterizzano le gonne scultura della collezione: si tratta di tipologie che si stagliano su corpini altrettanto glam, talvolta arricchiti sulla scollatura da applicazioni lucenti oppure inserti in pizzo.

    Come vi abbiamo già anticipato, il catalogo di abiti da sposa Carolina Herrera 2016 si compone pure di graziosi modelli in pizzo. Il prezioso tessuto decora interamente la silhouette della sposa, regalando un look a dir poco mozzafiato. La protagonista della festa appare elegante e sofisticata, avvolta nel suo vestito scivolato o a sirena, completato da code terminali appena accennate. Per soddisfare tutti i gusti femminili in termini di abbigliamento per le nozze, la designer arricchisce le sue creazioni con differenti scollature. Da quella totale alla tipologia americana, passando per la versione a cuore, ogni donna potrà facilmente trovare quella che fa al caso suo.

    Come nella collezione bridal Vera Wang 2016, anche qui troviamo gli abiti da sposa bicolor. Il nero e bianco della stilista statunitense, sono sostituiti da bianco e lavanda oppure da altre tonalità pastello, scelte dalla designer per i suoi modelli floreali in tessuto multicolor. Cosa ne pensate delle novità della maison? Non perdetevi la nostra gallery sui vestiti da sposa di Carolina Herrera 2016!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/11/2015 13:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI