Speciale Natale

Carolina Herrera presenta la collezione di abiti da sposa per il 2017 [FOTO]

Carolina Herrera presenta la collezione di abiti da sposa per il 2017 [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2017 si compone di modelli classici e in stile principessa, oltre a proposte più moderne e originali.

    Romantica e sofisticata, la collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2017 si popola di splendidi modelli da indossare nel giorno del fatidico sì. La griffe sceglie di puntare sui tessuti floreali, su maniche in pizzo, cinture gioiello e altri dettagli dall’eleganza delicata. I vestiti da sposa Carolina Herrera 2017, sembrano fatti apposta per quelle donne che desiderano primeggiare in bellezza nel momento delle nozze, senza lasciare troppo spazio alla sensualità. Leggere trasparenze di alcuni ricami e le scollature b-side, sono le uniche concessioni fatte al look bridal più seducente. Vi abbiamo incuriosito? Scoprite allora con noi nel dettaglio, l’intera collezione sposa Carolina Herrera 2017!

    Chi non vorrebbe apparire al top nel giorno del matrimonio? Carolina Herrera s’ispira al gusto più tradizionale per comporre la sua linea di wedding dresses. Molte creazioni che popolano il catalogo, si distinguono per la gonna dagli ampi volumi e la profusione di tulle e pizzo floreale.

    I modelli in stile principessa che avevano dominato anche la precedente collezione del brand, tornano a conquistare sin dal primo sguardo e sono declinati in molteplici varianti. Riconosciamo, infatti, tipologie peplum dress con scollatura a cuore, modelli con applicazioni in tessuto a tema flowers e versioni in mikado di seta, con scollo tondo e lungo strascico. Inoltre, nella collezione di vestiti da sposa Carolina Herrera 2017, trovano posto splendidi modelli con la schiena scoperta e maxi fiocchi b-side.

    Femminili e sofisticati, sono i modelli dritti e a mezza sirena, tipologie scelte anche da Elie Saab per la sua moda bridal 2017. Dalla griffe, sono impreziositi con maniche in pizzo delicatamente trasparenti, applicazioni lucenti sulla scollatura e cinture gioiello luminose.

    Vediamo anche versioni con leggeri ricami ad effetto tattoo su tulle trasparente.

    La maison non rinuncia, però, a inserire nel suo catalogo anche modelli più innovativi, adatti alla sposa moderna a anticonvenzionale. I vestiti bridal, pertanto, si compongono di completi in bianco seta con camicia e pantalone cropped, corredati con un velo in tulle arricchito da inserti in pizzo.

    Che ne dite di sbirciare fra le proposte di abiti da sposa Carolina Herrera 2017? Sfogliate le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Chissà che non riusciate a trovare il modello giusto per voi!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI