Carrera y Carrera, la collezione di gemelli in oro e diamanti

Carrera y Carrera, la collezione di gemelli in oro e diamanti

Carrera y Carrera ha presentato una linea di gemelli da uomo realizzat in oro giallo lavorato, onice nera e diamanti ispirati alle città andaluse e alla loro tradizione

da in Diamanti, Gemelli, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    carrera y carrera collezione gemelli da uomo

    Carrera y Carrera, celebre marchio spagnolo di alta gioielleria, ha pensato anche all’uomo creando una collezione di gemelli maschili ispirati alla tradizione della Spagna del Sud. L’onice, l’oro e i diamanti sono gli elementi caratteristici di questa linea, affascinante e sorprendente, ispirata alle calde città andaluse e alla loro cultura. La collezione interamente di gemelli fa parte di una linea più ampia dedicata principalmente alla donna e sono caratterizzate da un’estrema eleganza.

    Dopo avervi mostrato alcuni gioielli della linea Bestiario, una collezione ispirata agli animali, dalla tigre al serpente fino all’aquila, Carrera y Carrera, il celebre marchio di gioielli spagnolo, ha creato una linea interamente formata dai gemelli maschili. Un accessorio sempre molto amato dall’uomo, che va a completare il look e che Carrera y Carrera ha deciso così di celebrare.

    La collezione è ispirata alle calde città andaluse e alle sue tradizioni; l’oro e i diamanti creano un bellissimo contrasto con la nera onice. Come nelle altre collezioni, anche in questo caso il prezioso oro è interamente intarsiato e lavorato a mano e ha incastonati al suo interno preziosi diamanti. La linea fa parte di una collezione più ampia dedicata principalmente alla donna.

    carrera y carrera collezione gemelli da uomo

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiGemelliGioielliOro Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 10:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI