NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cartable Marcello de Cartier, la borsa friendly chic

Cartable Marcello de Cartier, la borsa friendly chic

Un must per il prossimo inverno con la borsa Cartable Marcello de Cartier: ispirata al mondo universitario, la borsa da città adattabile a ogni situazione per essere sempre perfette e comode allo stesso tempo

da in Borse di Lusso, Cartier
Ultimo aggiornamento:

    cartable 1

    Uno sguardo a quello che porteremo nel prossimo inverno con un modello di borsa friendly chic, la Cartable Marcello de Cartier. Bisognerà infatti aspettare il prossimo novembre per poterla acquistare e dalle prime immagini possiamo già immaginare che sarà un accessori must per molte. L’ispirazione arriva dal mondo universitario per una borsa da città particolarmente adattabile a ogni esigenza che si incontra in una frenetica giornata. Disponibile in rosso, nero o tabacco, la borsa può diventare una tracolla o chiudersi con un clic grazie alla linguetta larga con chiusura d’acciaio, fermata da chiodi molto grafici, fino a piegarsi in ogni modo in cui si voglia indossarla.

    L’universo degli accessori svela ogni giorno modelli di borse che possono adattarsi a ogni situazione, anche quelle più particolari.

    La donna moderna non ha solo bisogno di borse da sera, a scelta a seconda del look tra i modelli proposti dalle più grandi marche.

    Sono necessarie anche borse che siano duttili, adattabili allo stile di vita metropolitano senza perdere in stile.

    La Cartable Marcello de Cartier unisce fascino e sicurezza con l’uso di pellami forti e belli allo stesso tempo con dettagli preziosi e di design. Il modello interpreta la classica cartella da scuola ma nello stile Marcello de Cartier.

    All’interno si trova la doppia C bucherellata che viene ripresa anche nel pendente logo: la lavorazione della pelle, tinta a mano, è garantita da tecniche particolari come il piqûre sellier contrastato e il point de bride, punto realizzato a mano grazie ad un ago e ad un punteruolo , per assicurare il buon mantenimento e la finitura accurata dell’impuntura con una piccola cucitura.

    Un modello senza tempo per le prossime giornate invernali, tra mille impegni e grandi corse, sempre con stile.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoCartier
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI