Cartier firma la chiavetta Usb più lussuosa al mondo

Cartier firma la chiavetta Usb più lussuosa al mondo

Cartier firma un'esclusiva chiavetta Usb in palladio e lacca nera da 4 GB, oggetto di lusso dedicato agli amanti dello stile classico del marchio, al costo base di circa 800 dollari

da in Accessori, Cartier, Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad
Ultimo aggiornamento:

    chiavetta usb cartier

    Il lusso in ogni particolare, anche negli oggetti più comuni: da questa idea nasce la chiavetta Usb firmata Cartier che si candida a essere la più lussuosa al mondo. Un’edizione limitata, in palladio e lacca nera, per una chiavetta da 4 GB di capacità firmata da una delle maison più note dell’alta gioielleria. Niente oro e diamanti, però, solo un design raffinato e uso di materiali ugualmente di prestigio per la pendrive forse più costosa al mondo con un prezzo base di 800 dollari, di certo una delle più esclusive, nata per “accompagnarvi tutti i giorni come un segno di eleganza e perfezione”.

    La chiavetta Usb Cartier si abbina così perfettamente alla cover per iPad firmata dalla maison di gioielleria.

    Una scelta importante per una delle firme più prestigiose dell’alta gioielleria che ha deciso di declinare ogni accessorio della vita quotidiana nel suo stile unico, dove la bellezza si coniuga in forme dalla bellezza senza tempo.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCartierHi Gold TechIn EvidenzaiPad
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI