NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cartier: “The Power of Style” in mostra al Castello di Praga

Cartier: “The Power of Style” in mostra al Castello di Praga

Dal 9 luglio al 17 ottobre 2010 circa 360 pezzi iconici saranno esposti presso il Maneggio del Castello di Praga

da in Alta gioielleria, Alta Società, Cartier, Castelli, Città, Eventi, Gioielli Cartier, Mostre, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Pochi giorni fa un prestigioso evento ha avuto luogo nella „Golden City“, in occasione dell’inaugurazione dell’esposizione della Collezione Cartier “Cartier at Prague Castle – The Power of Style“. Dal 9 luglio al 17 ottobre 2010 circa 360 pezzi iconici saranno esposti presso il Maneggio del Castello di Praga: eccezionali creazioni di alta gioielleria, pendole misteriose, magnifici capolavori, oltre 160 anni di storia Cartier in una delle più vaste mostre organizzate a livello mondiale.

    Tra i pezzi esposti: il collier da parata del Maharaja di Patiala, i bracciali di cristallo e platino di Gloria Swanson, la collezione di gioielli Panthère appartenuti alla Duchessa di Windsor.

    Bernard Fornas (CEO e Presidente di Cartier International) e la First Lady Ceca Livia Klausova hanno inaugurato questa mostra in esclusiva per i 250 ospiti che hanno avuto l’onore di prendere parte all’eccezionale serata nella “Sala Spagnola” dove si è svolta la cena di Gala .

    Patricia Gandji (Managing Director di Cartier Nord Europa ) ha dato il benvenuto ad ospiti e amici quali, Monica Bellucci, Iris Berben (attrice), Ivana Gottova (scultrice) e Pavlina Nemcova (modella e attrice).

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta SocietàCartierCastelliCittàEventiGioielli CartierMostrePrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI