Cartier: “The Power of Style” in mostra al Castello di Praga

Dal 9 luglio al 17 ottobre 2010 circa 360 pezzi iconici saranno esposti presso il Maneggio del Castello di Praga

da , il

    Pochi giorni fa un prestigioso evento ha avuto luogo nella „Golden City“, in occasione dell’inaugurazione dell’esposizione della Collezione Cartier “Cartier at Prague Castle – The Power of Style“. Dal 9 luglio al 17 ottobre 2010 circa 360 pezzi iconici saranno esposti presso il Maneggio del Castello di Praga: eccezionali creazioni di alta gioielleria, pendole misteriose, magnifici capolavori, oltre 160 anni di storia Cartier in una delle più vaste mostre organizzate a livello mondiale.

    Tra i pezzi esposti: il collier da parata del Maharaja di Patiala, i bracciali di cristallo e platino di Gloria Swanson, la collezione di gioielli Panthère appartenuti alla Duchessa di Windsor.

    Bernard Fornas (CEO e Presidente di Cartier International) e la First Lady Ceca Livia Klausova hanno inaugurato questa mostra in esclusiva per i 250 ospiti che hanno avuto l’onore di prendere parte all’eccezionale serata nella “Sala Spagnola” dove si è svolta la cena di Gala .

    Patricia Gandji (Managing Director di Cartier Nord Europa ) ha dato il benvenuto ad ospiti e amici quali, Monica Bellucci, Iris Berben (attrice), Ivana Gottova (scultrice) e Pavlina Nemcova (modella e attrice).

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati