Cartier Winter Tale 2013, regali preziosi per Natale selezionati dalla maison [VIDEO]

Cartier Winter Tale 2013, regali preziosi per Natale selezionati dalla maison [VIDEO]

Cartier svela la campagna Cartier Winter Tale con cui introduce la selezione di regali per l'uomo e la donna in vista del Natale: gioielli e accessori firmati dalla griffe per le feste

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un appuntamento molto atteso per chi ama lo stile di Cartier sotto Natale è la campagna Cartier Winter Tale con cui la maison presenta la sua selezione di regali preziosi per le feste. Quest’anno il filmato realizzato dalla maison si fa animato: cuccioli di pantere, simbolo della maison, che giocano sotto l’albero di Natale mentre i loro accompagnatori, come novelli Babbo Natale, riempiono le case dei doni della griffe. Il filmato, diretto da Eric ”Bibo” Bergeron, svela la selezione di Cartier per il prossimo Natale: gioielli e accessori per uomo e donna da donare a chi amiamo, per rendere davvero magiche le prossime festività.

    Come per lo scorso anno, Cartier ha ideato una campagna sospesa tra sogno e realtà. Il filmato rivela la bellezza di Parigi sotto la neve in un’atmosfera magica che diventa la cornice ideale per presentare i regali Cartier.

    Per la donna Cartier seleziona i gioielli e gli orologi più preziosi, con accessori molto particolari. Tra i più belli il foulard in twill di seta con motivo Odyssée de Cartier, un pezzo originale e di gran classe, perfetto da mettere sotto l’albero. Profumi e penne, come la bellissima stilografica Panthère Art Déco, occhiali da sole Trinity de Cartier, una raffinata cintura in pelle con fibbia rifinita in oro, profumi della maison o la borsa bowling Marcello de Cartier, sono solo alcuni degli accessori proposti.

    Di certo, a colpire di più sono i gioielli e gli orologi. Qui si può spaziare tra i modelli più belli creati dalla maison. Per i preziosi segnatempo, la scelta è tra i modelli icona di Cartier come il Tank Anglaise: splendido il modello piccolo in oro bianco e diamanti con cinturino in pelle alligatore fucsia.

    Un vero gioiello da portare al polso è l’orologio Ballon Bleu de Cartier, in oro rosa e diamanti.

    Altro classico è il bracciale Just un Clou in oro bianco e diamanti, magari da abbinare ala fede in oro bianco e diamanti o all’anello icona della maison, il Trinity de Cartier. Ricca anche la selezione di anelli con i modelli Paris Nouvelle Vague, coloratissimi grazie all’uso di pietre preziose.

    Per l’uomo tanti i modelli di orologio proposti dalla maison, come il Tank Anglaise, il Calibre de Cartier. Spazio alla piccola pelletteria con portafogli, porta carte di credito e cinture. I gemelli e il bracciale per gli uomini che amano i dettagli preziosi, gli occhiali da sole, le penne: una selezione di regali preziosi firmati Cartier.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI