Cartier Winter Tale Movie, un viaggio tra i gioielli di Natale della maison [VIDEO]

Cartier Winter Tale Movie, un viaggio tra i gioielli di Natale della maison [VIDEO]

Cartier svela i suoi gioielli per Natale con un video, Winter Tale Movie: due cuccioli di pantera giocano in una foresta innevata alla scoperta delle creazioni della maison

da in Alta gioielleria, Cartier, Gioielli, Gioielli Cartier
Ultimo aggiornamento:

    cartier winter tale movie

    Cartier è pronta a svelare i suoi gioielli per il prossimo Natale e lo fa con un video, Winter Tale Movie. La maison d’alta gioielleria ha scelto la tecnologia e il web per raccontare un viaggio splendido e ricco di fascino, alla scoperta delle creazioni perfette da mettere sotto l’albero. Il video è una vera favola di Natale: due cuccioli di pantera, animale simbolo di Cartier, giocano in una foresta innevata, portandoci sotto gli alberi carichi di neve. Qui scopriamo i gioielli della griffe per il prossimo Natale, come gli orologi per lei e per lui e gli accessori. Un breve filmato che racchiude la grazie e l’eleganza di Cartier da vivere come in una fiaba.

    La maison non è certo nuova a video di grande impatto. Per raccontare i 165 anni di storia Cartier si era rivolta al web creando un cortometraggio, Odyssée de Cartier, con una sola protagonista: la pantera.

    Anche per il video Winter Tale Movie la scelta è caduta sul simbolo della maison, qui rappresentati da due cuccioli: giocando e rincorrendosi in una foresta innevata, i piccoli scoprono i doni Cartier disseminati sul loro cammino.

    Troviamo così l’orologio Tank Anglaise in quarzo, oro bianco e diamanti, o il modello ballon blue de Cartier in oro rosa e diamanti. Sotto la neve spunta l’anello solitario in platino e diamante, l’anello Panthère de Cartier in oro bianco, smeraldo, lacca nera e diamanti e il bracciale Love in oro rosa, bianco e diamanti.

    Per l’uomo ecco gli orologi Calibre de Cartier in acciaio, Tank Anglaise in oro rosa e il modello Rotonde de Cartier in oro rosa e pelle.

    Tra gli accessori c’è la pochette in pelle di capretto e pelle di elaphe color oro, mentre si torna ai gioielli con il bracciale Juste un Clou in oro rosa e diamanti. Splendido poi il collier Panthère de Cartier in platino, onice, zaffiri e diamanti o il bracciale Trinity in tre ori e diamanti.

    Dei gioielli parleremo a breve, ma per il momento date uno sguardo al Winter Tale Movie di Cartier per immergervi nell’atmosfera più bella del Natale.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaCartierGioielliGioielli Cartier Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI