Cartier Women’s Initiative Award 2010: aperte le iscrizioni

Cartier Women’s Initiative Award 2010: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2010 del Cartier Women's Initiative Award, il concorso che premia l’imprenditoria femminile al quale possono partecipare progetti originali socialmente utili ed esco

da in Cartier, Cartier Awards, Ecologia, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Finaliste 2009 Concorso Cartier

    Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2010 del Cartier Women’s Initiative Award, progetto che ha l’obiettivo di incoraggiare imprenditrici che hanno appena iniziato la loro attività. Speciale concorso lanciato nel 2006, il programma Cartier è una competizione internazionale che coinvolge donne che guidano imprese molto creative, ma soprattutto sostenibili e socialmente responsabili.

    Gli Award sono consegnati ogni anno a cinque Laureate, una per ciascun continente: Africa, Asia, Europa, America Latina e America del Nord. Le quindici finaliste verranno selezionate da una giuria indipendente, le vincitrici riceveranno oltre ad un trofeo unico, un anno di coaching con professionisti Cartier, McKinsey e INSEAD, un premio di 20.000 dollari e un network di conoscenze non trascurabile e un’esposizione mediatica interessante: risoperse molto utili per lo sviluppo della loro azienda.

    Per poter partecipare a questa selezione dovrete presentare un’idea imprenditoriale originale la cui posizione di leadership deve essere occupata da una donna. Il concorso è aperto a tutte le donne di ogni nazionalità e settore.

    Hanno partecipato all’edizione 2009 del Cartier Women’s Initiative Award 820 donne di 70 nazioni differenti.

    Per ulteriori informazioni su modalità e tempi di partecipazione vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierCartier AwardsEcologiaLifestyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI