Cartier Women’s Initiative Awards 2009, finaliste americane

Baker e Phaedra Chrousos sono altre due finaliste del Cartier Women’s Initiative Awards 2009, che presentano il loro sistema di prenotazione online degli appuntamenti dal medico

da , il

    Appuntamento venerdì con la finale del Cartier Women’s Initiative Awards a Deauville: selezionati quindici importanti e altrettanto validi progetti proposti dai finalisti al concorso che provengono da ben 12 paesi differenti.

    Andiamo a conoscere il progetto di Joanna Baker e Phaedra Chrousos finaliste per l’America del Nord: il loro è un servizio gratuito di prenotazione che rende più semplice la prenotazione di appuntamenti medici online.

    Amiche da lungo tempo Joanna Baker e Phaedra Chrousos non avrebbero mai immaginato che un’innocente conversazione avrebbe loro ispirato una società assieme, oltre che questa grande idea. Il loro è un servizio gratuito di prenotazione su internet, HealthLeap, permette di prendere facilmente appuntamento con il medico, aiutando tra l’altro i pazienti a trovare i trattamenti richiesti anche nei pressi della loro zona di residenza.

    Il servizio invia poi una conferma automatica, ed è possibile tra l’latro accedere al sito a qualsiasi ora del giorno. Il sistema invia tra l’altro anche una risposta automatica e un messaggio per ricordare al paziente l’appuntamento.

    Lavorare con un servizio di prenotazione online offre vantaggi anche per i medici, aumenta il loro reddito netto, facendo crescere il numero di assistiti e appuntamenti prenotati, diminuendo tra l’altro il numero di pazienti che per un motivo o per un altro alla fine non si presenta.

    Riteniamo che questo servizio avrà un impatto su larga scala,” afferma Joanna. “Migliorerà la relazione medico‐paziente in un modo conveniente e universale“.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati