Cartier Women’s Initiative Awards 2009: le vincitrici

Cartier Women’s Initiative Awards 2009: le vincitrici

Premiate le cinque vincitrici del Cartier Women's Initiative Awards 2010, la cerimonia di premiazione si è tenuta venerdì 16 ottobre a Deauville

da in Cartier Awards, Design, Primo Piano, premio
Ultimo aggiornamento:

    Premiate le vincitrici del Cartier Women’s Initiative Awards: cinque progetti di impresa al femminile sono stati premiati a Deauville il 16 ottobre. Le vincitrici di questa terza edizione sono state annunciate durante la cerimonia organizzata in occasione del Women’s Forum per l’Economia e la Società.

    Sono stati cinque, tra quindici, i progetti vincenti selezionati da una giuria internazionale composta da imprenditori e manager in relazione ai criteri di sostenibilità e impatto sociale. Le vincitrici hanno ricevuto un trofeo realizzato in esclusiva dagli atelier Cartier e un premio di 20.000 dollari, oltre alla possibilità di essere seguiti per un anno intero da un Tutor del brand di alta gioielleria che fornirà la sua consulenza in relazione al progetto della candidata.

    Bernard Fornas, Presidente e CEO di Cartier International, ha affermato nel corso della premiazione: “Le vincitrici hanno mostrato, ognuna in modo assolutamente personale, che il successo di un’impresa è la combinazione di una forte vision, di una straordinaria creatività e di una grande ostinazione“. Vi anticipo inoltre che le iscrizioni all’edizione 2010 del Cartier Women’s Initiative Awards saranno paerte il 10 novembre e si chiuderanno a marzo 2010.

    Le cinque vincitrici sono Jife Williams per l’Africa, Kimberley Ong per l’Asia, Halla Tomasdottir e Kristin Petursdottir per l’Europa, Rosario Monteverde e Magdalena Rodriguez per l’America Latina e Una Ryan è invece la vincitrice per l’America del Nord.

    Potrete conoscerle nella speciale sezione che abbiamo dedicato ai loto progetti.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartier AwardsDesignPrimo Pianopremio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI