Cartier Women’s Initiative Awards 2009

Cartier Women’s Initiative Awards 2009

Sono quindici le finaliste selezionate per la finale del Cartier Women’s Initiative Awards prevista per il 16 ottobre 2009 a Deauville

da in Beneficenza, Cartier, Cartier Awards, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    Sono quindici i progetti d’impresa, creati e pensati da donne di tutto il mondo, che sono stati selezionati per la finale del Cartier Women’s Initiative Awards 2009, concorso internazionale che sostiene l’imprenditoria femminile ideato dal celebre marchio di gioielleria in collaborazione con Women’s Forum for the Economy and Society, McKinsey e con la scuola di management INSEAD.

    Quindici candidate scelte non soltanto per la loro creatività ma anche per la sostenibilità e l’impatto sociale dei loro progetti e che attualmente stanno preparando il prossimo livello della competizione con il sostegno dei tutor degli operatori coinvolti nell’iniziativa. Un piano strategico dettagliato da presentare davanti ad una giuria di imprenditori, manager e professori universitari.

    Tra i membri della giuria: Yang Lan, Presidente di Sun Media Group e Sun Culture Foundation, Cina; NellMerlino, fondatrice e CEO di Count‐Me‐In for Economic Independance, Stati Uniti; Sheikha Lubna Al Qasimi, Ministro del Commercio estero, Emirati Arabi Uniti e Wendy Luhabe, Co‐fondatrice di Women Investment Portfolio Holdings e Women Private Equity Fund, Sudafrica.

    Le finaliste del 2009 le quali provengono da ben 12 paesi diversi: la più giovane ha 22 anni e la più matura 67. Il 16 ottobre cinque di loro, una per continente, saranno premiate durante la riunione annuale del Women’s Forum a Deauville, ricevendo così un trofeo ideato da Cartier e un sostegno finanziario di 20.000 dollari.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCartierCartier AwardsEventi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI