Casa da sogno per Adam Levine

Adam Levine, leader dei Maroon 5, ha comprato casa a Los Angeles, una dimora di oltre 2800 metri quadri del valore di 18 milioni di dollari: l’immobile ha piscina esterna, ampie camere da letto, bagni in marmo e tanti comfort: tutti i dettagli e le foto degli interni e degli esterni

da , il

    Casa da sogno per Adam Levine

    Le star, lo sanno tutti, possono permettersi cose che i comuni mortali non osano nemmeno sognare. E’ il caso della dimora che Adam Levine, leader dei Maroon 5, ha appena acquistato. La casa che quest’affascinante signore ha appena comprato gli è costata la modica cifra di 18 milioni di dollari. La dimora è situata a Los Angeles, California, ed è un assoluto trionfo del lusso e dell’eleganza contemporanea. La casa è composta da 2.800 metri quadri ed è circondata da ampi spazi verdi privati.

    Dai suoi balconi si ha la possibilità di far spaziare lo sguardo fino ai palazzi che si trovano a pochi chilometri da essa. Il salotto è estremamente ampio ed è un trionfo dei colori neutri, come il crema, il beige e il bianco. Un gran numero di morbidi divani rende più confortevole questo spazio, dotato anche di un pianoforte a coda e di una portafinestra che dà direttamente sul giardino.

    Nei bagni domina del preziosissimo marmo, oltre che un alto numero di specchi. Non mancano meravigliose vasche e delicati angoli per la toeletta. L’enorme cucina, bianca e color legno, presenta una grande isola centrale, con i fuochi e un lavandino. I forni sono anch’essi numerosi e il frigorifero è immenso.

    Con una cucina così ammobiliata Adam potrà acquistare scorte di cibo e bevande per un esercito. Oltre al salone principale sono presenti nella casa altri eleganti salottini, alcuni dei quali dotati di camini e preziosi quadri. Le camere da letto, ampie e luminose, comprendono tutti gli elementi essenziali di una stanza. Anche qui le colorazioni sono neutre e delicate.

    All’ultimo piano si trova uno spazio dedicato al tempo libero, con un bancone alto. La sala da pranzo principale si trova invece in un’altra parte della casa ed è costituita da un grande tavolo da pranzo con dieci posti a sedere e delle sedie bianche che sembrano poltrone.

    Il tavolo, in legno massiccio, ha gambe riccamente decorate e sopra di esso un lampadario lussuoso e raffinato. Lo stesso tipo di lampadario si trova in altri angoli della casa, che riesce a rendere preziosi. All’esterno si trova una meravigliosa piscina, circondata da comode sdraio e divanetti per il relax di tutte la famiglia e degli amici. Insomma, Adam ha acquistato una proprietà di rara bellezza in una delle località più trendy d’America, ma sarà davvero valsa tutti quei soldi?

    Qui potrai trovare altre bellissime case a Los Angeles.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati