Speciale Natale

Casa di lusso a Venezia per Johnny Depp

Casa di lusso a Venezia per Johnny Depp

Il celebre attore Johnny Depp ha deciso di acquistare una lussuosa dimora a Venezia

da in Alta Società, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Venezia, VIP
Ultimo aggiornamento:

    johnny depp venezia casa lusso

    Secondo alcune indiscrezioni, il celebre attore americano Johnny Depp è intenzionato ad acquistare una nuova lussuosa dimora nel nostro Bel Paese. Sembra che il bellissimo attore, che attualmente vive in Francia con la compagna Vanessa Paradis e i loro figli, sia rimasto particolarmente affascinato da uno degli storici palazzi affacciati sul Canal Grande a Venezia, dove lo scorso anno Depp ha girato il suo ultimo film “The Tourist” con Angelina Jolie.


    La stessa Angelina Jolie, proprio durante le riprese del film, era rimasta talmente affascinata dalla bellezza del territorio da decidere di acquistare Villa Costanza, una lussuosa residenza in Valpolicella, del valore di 32 milioni di euro.

    La società Alessandro Proto Consulting, ha rivelato in esclusiva che Johnny Depp sta trattando l’acquisto di Palazzo Donà Sangiantonfetti, un edificio veneziano risalente al XVII secolo che si affaccia sul Canal Grande, che l’attore ha avuto possibilità di visitare durante le riprese del film “The Tourist”.

    Questo splendido palazzo, costruito durante l’epoca d’oro del capoluogo veneto, è una delle ultime dimore invendute sul Canal Grande, che si estende su una superficie di 680 metri quadrati, con gli interni interamente ristrutturati mantenendo gli sfarzi dell’epoca.

    Per riuscire ad ottenere la sfarzosa dimora storica, l’attore hollywoodiano sembra essere disposto a spendere 10 milioni di euro, una cifra superiore a quella offerta da un ricco principe arabo e che rimane, per il momento, la più alta fra le numerose richieste d’acquisto per il lussuoso Palazzo veneziano.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoImmobili Di LussoIn EvidenzaVeneziaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI