NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Casa di lusso da 3 milioni di dollari per Bar Rafaeli

Casa di lusso da 3 milioni di dollari per Bar Rafaeli

La bellissima modella israeliana Bar Rafaeli, fidanzata storica di Leonardo Di Caprio, ha appena acquistato un appartamento di lusso del valore di circa 3 milioni di dollari a Tel Aviv

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    casa lusso bar rafaeli

    La splendida modella Bar Rafaeli, storica fidanzata dell’attore americano Leonardo Di Caprio, ha recentemente acquistato una casa di lusso a Tel Aviv, Israele, del valore di circa 3 milioni di dollari. Lo splendido appartamento acquistato dalla modella di origine israeliana, si trova in una delle sei torri che compongono il complesso residenziale “Blue”, uno dei più lussuosi di Tel Aviv, che offre una meravigliosa vista panoramica sul mar Mediterraneo.


    I gusti della celebre modella in fatto di case di lusso situate in luoghi da sogno, si rivelano simili a quelli del fidanzato Leonardo Di Caprio, che dopo aver trascorso una breve vacanza alle Isole Eolie aveva deciso di investire nell’acquisto di una villa di lusso a Stromboli.

    Il lussuoso appartamento di 370 metri quadrati acquistato da Bar Rafaeli, si trova al settimo piano di una delle torri di “Blue”, un complesso residenziale estremamente sfarzoso situato nella zona nord della città israeliana di Tel Aviv.

    I ricchi condomini che hanno la fortuna di possedere uno dei 300 magnifici appartamenti del complesso “Blue”, possono inoltre usufruire di una piscina, una palestra, una spa e un campo da tennis privato tutti situati all’interno del complesso residenziale.


    Bar Rafaeli, che aveva in affitto un appartamento nell’altrettanto lussuoso complesso residenziale “Tower-W” di Tel Aviv, ha deciso di procedere all’acquisto dello splendido appartamento sul mare dopo una lunga ricerca. La modella ha anche collaborato con Ilan Pivko, uno dei più celebri architetti di Tel Aviv, per disegnare e ammobiliare l’abitazione.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoCase Di LussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI