Speciale Natale

Casa esclusiva in Toscana per Tom Cruise

Casa esclusiva in Toscana per Tom Cruise

Il celebre attore americano Tom Cruise sembra essere interessato a spendere 18 milioni di euro per l’acquisto di una lussuosa dimora situata nella campagna lucchese, di proprietà di Umberto Veronesi

da in Alta Società, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    casa lusso cruise

    Il celebre attore americano Tom Cruise sarebbe interessato all’acquisto di una casa di lusso in Toscana. La dimora in questione è Villa Mammoli, uno splendido edificio situato nel comune di Ponte a Moriano in provincia di Lucca, di proprietà del professor Umberto Veronesi che l’acquistò negli anni ’80. L’annuncio della vendita di questa splendida casa, ha immediatamente catturato l’attenzione dell’attore hollywoodiano che sembra essere disposto a pagare 18 milioni di euro per ottenerla.


    Seguendo l’esempio di altri suoi famosi colleghi come Johnny Depp, anche l’attore Tom Cruise ha deciso di trasferirsi nel nostro bellissimo paese. Sembra, infatti, che il divo abbia avanzato un’opzione per l’acquisto di una lussuosa residenza sulla colline toscane della Lucchesia di proprietà dell’oncologo Umberto Veronesi.

    Villa Mammoli, la meravigliosa proprietà in questione, è una vera e propria fortezza dell’epoca carolingia che si articola in tre strutture: la villa principale, con 12 camere da letto, 15 bagni e 3 piccole cucine (una per ogni piano), la villa-depandance di 290 metri quadrati e la chiesa sconsacrata che è stata trasformata in un appartamento di lusso, con vista sulle colline lucchesi.

    La villa è poi circondata da 52 mila metri quadrati di parco, all’interno del quale troviamo una piscina, un piccolo lago privato e grandi distese di ulivi e cipressi, in grado di garantire la dovuta privacy alla famiglia Cruise.

    Tom Cruise non è, però, l’unico interessato alla bellissima villa toscana: sembra infatti che anche Leonardo di Caprio abbia avanzato un’offerta per l’acquisto, ma bisognerà vedere se la sua proposta è in grado di superare i 18 milioni di euro proposti da Cruise per l’acquisto.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI